Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    consiglio: il paraculismo al lavoro, e le sue reazioni

    non sapevo che titolo usare, e comunque non è tennico.

    comunque



    premesse:
    il mio boss è in ferie
    io sono l'informatico, e c'è un tipo che fa da consulente, e fra le altre cose doveva configurare exchange per gestire la posta elettronica. abbiamo diverse sedi, tantissimi utenti eccetera.

    in pratica, è successo che un pomeriggio sono andato in una sede a configurare i pc per poter accedere ai nuovi indirizzi, ma ho potuto farlo solo per alcuni perchè per altri dovevano ancora essere creati gli account. il giorno seguente lo segnalo al consulente, per telefono e poi via mail, e va tutto bene.

    crea gli indirizzi, poi settimana scorsa io sono andato in ferie e non ho potuto configurarli.. poco male poichè comunque l'indirizzo d'ufficio c'era ed era funzionante, mancavano un paio di indirizzi personali, soltanto. niente di grave visto che prima non c'erano.

    oggi vado a risolvere un problema sul pc del boss, prima che rientri dalle ferie, e nella posta trovo una mail di questo consulente... in cui fra le altre cose dice che ha dovuto configurare gli indirizzi perchè, al contrario di quanto avevo affermato io, non era ancora stato fatto.

    la cosa mi fa un pò girare le palle, non so se rispondere direttamente al consulente o se dirlo direttamente al boss, ma non ho voglia di beccarmi un cazziatone per un ritardo causato da lui.

    voi cosa fareste?


    edit: fa tanto caldo e non so bene cosa ho scritto, spero si capisca almeno un pò

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    non dirlo al boss perchè poi scopre che gli hai letto la mail e ti licenzia

  3. #3