Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Adios Puerta

  1. #1

    Adios Puerta

    non so se c'è gia un 3d e non me ne fraga molto...
    Antonio Puerta del Siviglia non ce l'ha fatta
    ciao giovane calciatore.. spero che cose del genere non accadano più!
    Adios
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  2. #2
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    .
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    incredibile....







    .

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Come avevo provato a scrivere nella discussione precedente prima che fosse chiusa... se si trattasse di una malformazione cardiaca il medico sportivo sarebbe nei guai. Quando un atleta viene tesserato, sia a livello dilettantesco sia - a maggior ragione - professionistico, vengono effettuate visite mediche atte ad escludere rischi per l'atleta.
    Se disporranno un'autopsia forse si capirà cosa ha provato gli infarti (a quanto ho capito sono stati due o più). Per ora non rimane che la tristezza pensando ai familiari del giovane deceduto.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    a volte certi problemi cardiaci non è possibile prevederli... anche perchè i giocatori vengono monitorati continuamente.. a meno che dietro non ci siano interessi economici (vedi i casi di Kanu e Fadigà)
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    .

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    purtroppo non è il primo caso
    ....

  10. #10
    anche io ho pensato subito che la cosa quadrasse poco. E sapendo come girano le cose nel calcio professionistico, è molto facile pensare che effettivamente prendesse qualcosa di strano. Magari che su 100 altre persone non crea simili conseguenze, ma che in condizioni particolari può portare proprio a questo.

    Magari (e lo spero) mi sbaglio, ma è troppo sospetta una morte del genere per non pensare (almeno pensare, sottolineo) che possa (e sottolineo possa) trattarsi di una qualche strana sostanza che assumeva.

    E in ogni caso, credo che nessuno meriti di morire perchè si bomba per giocare a pallone. Per quanto stupido possa essere farlo.

    Poveraccio !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.