Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [Cinema] la crisi del genere Horror

    Signori, siamo qui per discutere di un grave problema.

    Negli ultimi anni non e' uscito nemmeno un film horror degno di nota. Le ultime produzioni sono roba da crepare di sbadigli.

    Com'e' possibile che molti videogiochi riescano dove il cinema fallisce? dobbiamo rapire gli sceneggiatori di videogiochi e portarli a Hollywood? o semplicemente ghigliottinare gli sceneggiatori che mandano gli eroi in cantina senza armi pesanti?

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    l'ultimo "horror" bello che ho visto è stato "splatter - gli shizzacervelli"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da yaya
    l'ultimo "horror" bello che ho visto è stato "splatter - gli shizzacervelli"
    un bagno di sangue?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Uanne
    un bagno di sangue?
    con idromassaggio
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da yaya
    l'ultimo "horror" bello che ho visto è stato "splatter - gli shizzacervelli"
    intenditrice
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Verissimo. Crisi nera. Molti thriller, la cui maggioranza è relativamente banale (peccato per Saw III, mi aspettavo di più), e pochi veri horror. L'ultimo che ho apprezzato, benché affrontasse tematiche trite e ritrite, è stato il primo The Grudge.
    Poi davvero poco altro, situazione imbarazzante.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  7. #7
    per horror si intende simil-splatter o conta più l'ambientazione? se conta più quest'ultima rivolgersi al mercato nipponico e coreano più nel dettaglio
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da bighome
    per horror si intende simil-splatter o conta più l'ambientazione? se conta più quest'ultima rivolgersi al mercato nipponico e coreano più nel dettaglio
    saro' breve. The Ring e' una cagata pazzesca
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da bighome
    per horror si intende simil-splatter o conta più l'ambientazione? se conta più quest'ultima rivolgersi al mercato nipponico e coreano più nel dettaglio
    Io preferisco l'horro da paura atavica. Cupo, demoniaco, antimessianico.
    Stranamente il settore, che potrebbe essere molto prolifico, piange.

    Ultimo film del genere, mi pare, L'esorcismo di Emily Rose, che tralaltro ho apprezzato abbastanza, nonostante non è che abbia innovato chissà che...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    in tema di horror, (anche se mi sembra fosse più giallo che horror)
    qual'era quel film famoso dove uno psicopatico uccideva le persone e ne prendeva i pezzi per formare il corpo di gesù in croce?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.