Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    3

    Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061)

    Salve a tutti,
    ho installato mysql server 5.0 e sqlyog 6.0.3 dopo la prima installazione funziona tutto. Riavvio e non funziona più niente:-( mi dice Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061)
    Ho visto dal task manager ke il processo mysqld non è attivo, allora sono andato in pannello di controllo-strumenti di amm.-servizi e ho avviato myql ma mi da un altro errore:
    "Impossibile avviare il servizio MySql su computer locale. Errore 1067:Termine imprevisto del processo".
    Ho anke configurato il router per le porte 3306 3307 e il firewall per localhost
    Cosa devo fare?
    Grazie a tutti
    G.

  2. #2
    potrebbe essere che il firewall blocca l'eseguibile di mysql.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    3

    fw

    settato zone alarm tutti gli eseguibili sia di mysql ke sqlyog...
    ...il punto è ke se reinstallo tutto daccapo funziona per un riavvio dopodichè si blocca.
    Nel manuale ho letto ke è windows ke da questo problema e indica di modificare un valore nel regedit service, riga tcpmaxtemp ke io non trovo...
    ...aiuto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    3
    ..ho dinstallato zonealarm...ho settato i servizi del router ma niente...ad un certo punto il servizio non si avvia più nemmeno in manuale da strumenti di amministrazione di sistema/servizi...
    qualcuno ha qualke suggerimento?
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.