Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

BootCamp e blocco tastiera per installazione Windows XP

Ciao,
    ho acquistato lo scorso giugno un nuovo MacBook da 13" (processore 2,16Ghz Intel) e sono davvero contenta di essermi aggiunta al mondo Mac.
    Ora però avrei bisogno di utilizzare alcuni programmi disponibili solo per Windows, e così ho installato BootCamp.
    Dopo aver partizionato correttamente il disco, ho inserito la mia copia originale di Windows XP SP2 e il PC ha eseguito correttamente il boot da CD (con le varie schermate blu per l'installazione).
    Il mio problema è che nel momento in cui bisogna digitare "Invio" per scegliere la partizione su cui installare Windows XP, la tastiera non mi funziona più e non posso procedere oltre.
    Ho verificato la versione del Firmware del mio Mac come consigliato, ma è già la versione corretta.
    Qualcuno ha per caso avuto un problema analogo?
    Grazie in anticipo!

Rieccomi per avvisare eventuali interessati che dovessero avere il mio stesso problema, di come risolverlo: durante il boot per la prima installazione di Windows XP NON BISOGNA avere collegato il Mighty Mouse. Questa era la causa del mio problema, ma ora è tutto ok.
    Ciao!

Permessi di invio