Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Quale motherboard?

Quale motherboard?

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero possiate aiutarmi alla scelta della mobo considerando che avrei pensato ad una CPU q6600 ed a 2 gb di ram Team Group Xtreem Dark 800.
    Mi hanno consigliato una Gigabyte ga p35 ds3 o una ga p35 ds4 ma non so quale è la migliore considerando che il pc lo uso per giocare e che vorrei una scheda che mi permetta fra qualche tempo di fare upgrade con CPU a 45 nm e ram ddr3.
    Infine vorrei un parere sulla ram: va bene o dovrei prenderne di qualche altro tipo?
    Grazie anticipatamente per i suggerimenti.

Utente di HTML.it
    Ciao, dunque lavorando nel settore non ci sono molte differenze tra le due piastre, dato che montano lo stesso chipset (basta che non prendi ASUS), cmq per le ram non le conosco quindi non posso dirti. Tieni presente che ram economiche (kingmax o geil) vanno piu che bene. Anzi a volte le OCZ Ultra o le Detonator della Corsair che costano un pacco di soldi danno piu problemi di quelle che costano un po meno.

ciao

ah per le memorie ddr3 ora come ora nn c'è molto in commercio a parte una gigabyte che non è paragonabile alla ds3 o ds4 quindi ti consiglio di stare su ram ddr2 e q6600 che sono ottimi compagni!

Grazie, allora vado sulla ds3 anche se il sito della gigabyte me ne indica un quindicina con diverse revisioni o sigle. Ne sai qualcosa?

Utente di HTML.it
    io personalmente ho provato la

GA-P35-S3 e la GA-P35-DS4

l'ultima ha un dissipatore migliore rispetto all'altra e qualche aggiunta a livello di porte solo che costa anche di piu.

Per quanto riguarda la revisione non so dirti quale abbia provato, a noi ci arrivano e le montiamo.

ciau

Permessi di invio