Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ottimizzare copertina cd

Salve raga..

Ho creato la mia bellissima copertina del mio bellissimo cd... con un bellissimo set..

Tutto questo ben di dio l'ho fatto con fireworks, e facendo delle prove di stampa non sono rimasto tanto soddisfatto..

Come faccio aad ottimizzare il tutto?? Ho a disposizione flash, Photoshop e altri..
    tipo un problema è che i bordi non sono ben definiti, ma sembrano seghettati.. e io li voglio non seghettati..

Altro dilemma :master: , che tipo di carta si può usare?

Grassiie gioventù
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    a quanti dpi hai lavorato?
    Il software particolare non è indispensabile ma se le immagini di partenza non sono di buona qualità non è che puoi fare miracoli

dpi.. :master: ?? come li trovo?? ti dico, quando ho creato il progetto di default è impostato su 72 pixel X pollice nn sò se centra qlcoza..

Dovevi impostarlo a 300, 72 dpi (impostazione di default come hai potuto notare) va bene solo per il web, tutto quello che devi stampare va fatto a 300 dpi fatta eccezione per manifesti e affini dove anche 150 dpi sono sufficenti,

che si possa cambiare anche a lavoro fatto??..

Ho rifatto il lavoro a 300 pixel/pollici... é molto più grande.. se la visualizzo al 100% strasborda dallo schermo..

Cmq volevo sapere che tipo di carta si usa solitamente per le copertine o come si opera di solito!!!

Permessi di invio