Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Pedoni sulle strisce pedonali

    Da quando giro in auto con mio figlio ogni tanto sono costretto a distogliere l'attenzione per alcune frazioni di secondo dalla guida, perchè dietro me ne fà di tutti i colori.
    Ogni tanto capita di icappappare sulle strisce pedonali quei pedoni che si buttano senza assicurarsi di essere stati visti, lo sò che la ragione è dalla loro parte ma alla guida non c'è un pc. con software ma un essere umano che può sbagliare anche se non deve.

    Ultima che mi è successa: Quando mi trovo vicinissimo elle strisce pedonali guardo lo specchietto retrovisore, se dietro di me ci sono altre auto mi fermo e lascio passare, altrimenti se io sono l'ultima automobile passo visto che dopo il pedone ha strada.
    Bene un signore quando si è trovato vicino alla mia auto mi ha dato una manata sul tetto dell'auto ma forte, c'è mancato poco che non si ammaccasse.
    Voi che avreste fatto?
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: Pedoni sulle strisce pedonali

    Originariamente inviato da axsw
    Da quando giro in auto con mio figlio ogni tanto sono costretto a distogliere l'attenzione per alcune frazioni di secondo dalla guida, perchè dietro me ne fà di tutti i colori.
    Ogni tanto capita di icappappare sulle strisce pedonali quei pedoni che si buttano senza assicurarsi di essere stati visti, lo sò che la ragione è dalla loro parte ma alla guida non c'è un pc. con software ma un essere umano che può sbagliare anche se non deve.

    Ultima che mi è successa: Quando mi trovo vicinissimo elle strisce pedonali guardo lo specchietto retrovisore, se dietro di me ci sono altre auto mi fermo e lascio passare, altrimenti se io sono l'ultima automobile passo visto che dopo il pedone ha strada.
    Bene un signore quando si è trovato vicino alla mia auto mi ha dato una manata sul tetto dell'auto ma forte, c'è mancato poco che non si ammaccasse.
    Voi che avreste fatto?
    Non mi è chiara una cosa...come e perchè ti avrebbe dato una manata sul tetto? :master:

  3. #3

    Re: Re: Pedoni sulle strisce pedonali

    Originariamente inviato da dark80
    Non mi è chiara una cosa...come e perchè ti avrebbe dato una manata sul tetto? :master:
    Perchè non ho inchiodato per farlo passare.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    ti devi fermare comunque

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    se ti fermi finisci a litigare, magari anche pesantemente.

    per quanto possibile faccio sempre passare i pedoni, una volta ho frenato per far attraversare un signore anziano e mi ha tamponato una donna con una bambina sul sedile del passeggero, senza cintura.
    e la mamma era incinta, anche lei senza cintura.
    risultato: corsa al pronto soccorso per tre punti sul labbro inferiore della bimba.
    l'importante è rimanere caaalmi. sempre

  6. #6
    Originariamente inviato da sick
    ti devi fermare comunque
    E lo sò ma ti ho scritto in che condizioni mi trovo a guidare a volte e come me molti altri genitori alla guida.
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: Re: Re: Pedoni sulle strisce pedonali

    Originariamente inviato da axsw
    Perchè non ho inchiodato per farlo passare.
    Ah...quindi è riuscito a prenderti mentre passavi? Oppure poi ti sei fermato e ti ha dato la manata perchè non lo avevi fatto subito?

  8. #8
    in presenza di strisce pedonali (ANCHE SE NON C'è NESSUNO IN VISTA CHE STA PER ATTRAVERSARE) bisogna rallentare.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9

    Re: Pedoni sulle strisce pedonali

    Originariamente inviato da axsw

    Ogni tanto capita di icappappare sulle strisce pedonali quei pedoni che si buttano senza assicurarsi di essere stati visti,

    a roma non lo fanno mai





    chissà perchè :master:
    piattola.com/thule

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non sono esperto, quindi chiedo solo per avere piu' informazioni. Ma il bambino dietro non e' legato? Quanti anni ha?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.