Salve a tutti!
Devo realizzare un questionario consultabile sul mio sito, con risposte multiple..
sapete come fare o se ne esiste qualcuno già compilato in modo che io cambio solo le domande e le risposte?
Grazie in anticipo del vostro aiuto
Salve a tutti!
Devo realizzare un questionario consultabile sul mio sito, con risposte multiple..
sapete come fare o se ne esiste qualcuno già compilato in modo che io cambio solo le domande e le risposte?
Grazie in anticipo del vostro aiuto
sei nella sezione sbagliata: se mi dici che linguaggio intendi usare, provvedo a spostarti![]()
Penso tu stia nella sezione sbagliata....ti serve un linguaggio lato server per raccogliere le informazioni ecc... quindi secondo le tue conoscenze fatti spostare in php o asp... almeno se ho capito quello che ti serve...
mi serve un questionario con risposte multiple che alla fine mi deve dare tutti i risultati.
mi serve per la tesi di laurea...
io pensavo esistesse qualcosa in java, ma guidatemi voi!
p.s.: comunque mi va bene qualsiasi linguaggio...basta che esiste un modo per farlo![]()
lo fai attraverso un sito? che linguaggio usi nel sito stesso? asp? php? conosci javascript? oppure e' un questionario elettronico da usare fuori dal web?
in pratica ho intenzione di realizzare un SONDAGGIO...però mi serve un sondaggio con domande multiple e sulla rete non riesco a trovarne uno...poi inserisco il sondaggio nel mio sito..![]()
si, ho capito che vuoi fare un sondaggio, ma per farlo devi conoscere un qualche linguaggio, non foss'altro che per modificarne uno gia' fatto; il sondaggio deve registrare i dati su un database da dove tu li raccoglierai e tutto il restoOriginariamente inviato da dp10
in pratica ho intenzione di realizzare un SONDAGGIO...però mi serve un sondaggio con domande multiple e sulla rete non riesco a trovarne uno...poi inserisco il sondaggio nel mio sito..![]()
questa sezione e' sbagliata e ti dovrei spostare, pero' se non so quali linguaggi conosci/intendi usare non so dove spostarti![]()
siccome pero' la discussione nel frattempo e' diventata inutilmente lunga, la chiudo; tu aprine una nuova in javascript, pero' nella domanda d'apertura per favore cerca di spiegare quali linguaggi intendi usare oltre a javascript, perche' presumo che come minimo il tuo sito usi asp o php: ogni informazione supplementare aiutera' gli altri forumisti a darti una mano
![]()