Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [amazon] ritardo pacco

  1. #1

    [amazon] ritardo pacco

    quanto mi consigliate di aspettare, rispetto alla data prevista per la consegna, prima di mandare una mail ad amazon per avvertirli che il pacco non mi è arrivato?
    non vorrei che me ne spedissero subito un altro di rimpiazzo e mentre quest'ultimo è in viaggio mi arrivi quello precedente
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2

    Re: [amazon] ritardo pacco

    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    non vorrei che me ne spedissero subito un altro di rimpiazzo e mentre quest'ultimo è in viaggio mi arrivi quello precedente
    meglio

    o devi pagare in contrassegno?

  3. #3
    pago tramite carta di credito.
    il fatto è che bisogna firmare alla consegna del pacco. poi avrei lo sbattimento di prendere il secondo pacco e doverlo spedire indietro.
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0
    Io ho aspettato 10 giorni dal termine del periodo previsto per la consegna, quindi ho segnalato il problema (amazon.de), il giorno dopo mi hanno rispedito il pacco che è arrivato pure con un giorno di anticipo. Nessuna traccia della prima spedizione (a quasi due mesi di distanza).

  5. #5
    Se in posta lavora un certo Loris Batacchi (Capo Ufficio Pacchi) non hai speranze.
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Se in posta lavora un certo Loris Batacchi (Capo Ufficio Pacchi) non hai speranze.
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  7. #7
    Originariamente inviato da E tre!
    Io ho aspettato 10 giorni dal termine del periodo previsto per la consegna, quindi ho segnalato il problema (amazon.de), il giorno dopo mi hanno rispedito il pacco che è arrivato pure con un giorno di anticipo. Nessuna traccia della prima spedizione (a quasi due mesi di distanza).
    ho capito...attenderò qualche altro giorno...poi manderò la mail
    grazie per la risposta
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  8. #8
    io ho scritto dopo quasi un mese, perchè oramai pensavo non arrivasse più... invece dopo un paio di giorni dalla mia email è arrivato e ho fatto appena in tempo a bloccare la nuova spedizione che stavano per fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.