Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Immagini in RTF da JTextPane

Ciao spero che possiate darmi una soluzione, io praticamente ho fatto la stessa cosa (un Editor di PDF), funziona tutto tranne che per due problematiche:
    1°: quando vado a creare il file PDF utilizzando iText, se il contenuto della JtextPane è maggiore di una pagina, il pdf risultante, è composto solo da una sola pagina, nessuno è stato in gradi di spiegarmi come fare;
    2°: la mia necessità era quella di poter modificare in seguito il mio file PDF, per fare questo ho utilizzato un file RTF di appoggio, solo che non vengono visualizzate le immagini, vale a dire: nel file PDF risultante ho l'immagine e tutto va bene, nel file RTF no. Come faccio?
    Grazie mille ciao

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ho diviso la discussione.
    La prossima volta non tirare su discussioni troppo vecchie, ma aprine una nuova.

Per il problema della nuova pagina, la libreria iText mette a disposizione il metodo newPage() della classe Document, che automaticamente inserisce una nuova pagina vuota.

Per il secondo problema, non saprei... non ho mai lavorato con i documenti RTF. Non potresti generare un XML al posto di un RTF?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio