Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    31

    Attivare la linea telefonica e poi Libero

    Ciao ragazzi,
    pensavo di attivare la linea telefonica Telecom (96 euri di attivazione) per poi attivare l'opzione Libero Absolute per avere Adsl+chiamate a 12c alla risposta.

    Libero non c'e' nella mia zona, ma da quel che dice

    **
    Sulla linea 0471 - 27xxxx è disponibile l'offerta richiesta.

    Finalmente hai la possibilità di dire addio al canone Telecom!

    Il collegamento alla rete Infostrada avverrà entro breve. Nel frattempo navighi con l'ADSL a 2 Mega e telefoni in tutta Italia senza limiti spendendo solo 12 €/cent di addebito alla risposta, senza cambiare numero di telefono.
    Il canone Telecom, ancora dovuto, ti verrà rimborsato direttamente nel conto telefonico (pagherai 15,38 €/mese invece di 29,95 €/mese). Il passaggio a 4 Mega avverrà automaticamente con il passaggio sulla rete Infostrada.
    **

    Se non capisco male alla fine dei conti mi viene a costare 29.95 euri al mese COMPRESO di canone telecom. E se mai dovesse arrivare la linea libero nella mia citta' verrei automaticamente passato a quella.

    Come sono queste ADSL di libero su rete Telecom? ho sentito che sulla loro rete viaggiano bene, ma se passa prima per telecom come va?

    Come offerta non mi sembra male... I tempi di attivazione della linea telecoz di solito son veloci e quelli di Infostrada?

    ciao e grazie
    DAN

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Non è chiaro!
    Se sei coperto dal loro ULL, allora L'Absolute, te lo consiglio, ma, altrimenti, se sei in Wholesale su rete TELECOM, allora lascia perdere, LIBERO fà schifo!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    31
    in wholesale perche' nn c'e' la loro rete
    DAN

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da dfacchin
    in wholesale perche' nn c'e' la loro rete
    Allora lascia perdere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.