Ciao tutti,
Per disminuire la probabilita di pigliare un virus quando scarico roba dal internet...come so quando un sito è affidabile![]()
grazie![]()
Ciao tutti,
Per disminuire la probabilita di pigliare un virus quando scarico roba dal internet...come so quando un sito è affidabile![]()
grazie![]()
G@bylla
Tutto è divertente, finché capita a qualcun altro (Will Rogers)
la_gabylla è la stessa cosa se io ti dico, come faccio a sapere se quello che mi ha dato le caramelle per la strada è affidabile o meno?
ciao belli![]()
dovresti fare l'esame del DNA, come per i siti dovresti leggere tutto il sito in html.... tropo lungo direi, io mi affido a un antivirus e a un firewall e ovvimente a tanto buon senso...
ci sono anche un paio di estensioni di firefox che ti danno indicazioni sulla pericolosità dei siti, secondo l'esperienza passata degli utenti.. una è wot (what other think) l'altra è mcafee...qualche cosa (non mi ricordo il nome preciso), cerca un po'![]()
..Quello delle caramelle è vero..
(..magari c'era un artificio magico per sapere se il sito era affidabile)
meglio affidarsi ad un buon antivirus!!
grazie![]()
G@bylla
Tutto è divertente, finché capita a qualcun altro (Will Rogers)
ciao
puoi provare McAfee site advisor
http://www.siteadvisor.com/
sia sul sito che come estensione per ie o ff
quando ad esempio fai una ricerca con google difianco ai siti trovati trovi la classificazione di pericolosità di mcafee
non rallenta particolarmente la navigazione, per me è un ottimo strumento oltre ad un buon antivirus sempre aggiornato
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
vedi la_gabylla quando ti ho risposto all'inizio, non era per prenderti in giro, ma solo per farti capire che anche dotandoti di tutte le protezioni di questo mondo alla fine il buon senso è quello che la fa da padrona..
quando tu dici
mi fai capire che per te la parola "AFFIDABILE" non è rivolta ad esempio a siti di e-commerce dove li ti possono aggirare come vogliono se compri dalle parti sbagliate..quindi qui non c'entrano più le questioni di protezioni..(..magari c'era un artificio magico per sapere se il sito era affidabile)
meglio affidarsi ad un buon antivirus!!
se invece per "AFFIDABILE" intendi che visiti siti dove c'è la possibilità che ti installino qualche bel virus modello estate/autunno allora lì è meglio proteggersi eh eh..
quindi occhio..
ciao belli![]()