Visualizza i risultati del sondaggio: quale sito preferite?

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • play.com

    5 62.50%
  • amazon.com

    3 37.50%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: amazon vs play

  1. #1

    amazon vs play

    amazon.com o play.com?

    di play.com non avevo mai sentito parlare. oggi però ho letto di questo sito in due topic diversi.
    volevo sapere quale preferivate e perchè.
    ho fatto un paragone e mi sembra che amazon sia leggermente più economico e più fornito (il paragone è stato fatto su dei libri, quindi magari per il resto play.com è superiore a amazon).
    fatemi sapere
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Mai comprato su amazon.
    Play.com(come anche cd-wow.com) spedisce gratuitamente e su certi prodotti ha prezzi straottimi.
    I CD musicali li compro spesso lì.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    boh, compro su entrambi, dipende dove trovo il prezzo migliore.
    la roba che compro su PLAY.COM mi arriva il giorno dopo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    "spedisce gratuitamente"


  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    la roba che compro su PLAY.COM mi arriva il giorno dopo
    in inghilterra però,giusto?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    in inghilterra però,giusto?
    si, ma credo siano molto rapidi anche in Italia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    personalmente sono piu' che soddisfatto di amazon (.de)
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8
    play.com

    molto serio e buoni prezzi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    ho comprato 3 o 4 volte su amazon (.co.uk),
    se l' oggetto ha qualche possibilita' di entrare nella cassetta della posta ce lo spingono a forza
    (e non ti dico che piacere comprare un libro nuovo che ti viene consegnato piegato in 2)
    altrimenti lo lasciano sull' uscio, del portone!!! in mezzo alla strada!!!!
    tra l' altro l' ultima volta eravamo in casa, nemmeno a provare a citofonare...

    questo sicuramente dipende solo da chi fa le consegne e probabilmente pagando un sovrapprezzo si puo' richiedere di ricevere da corriere con firma...
    resta pero' un servizio di m...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0
    Cito da altro thread

    Originariamente inviato da E tre!

    Amazon.de o amazon.fr non hanno un gran servizio [consegne]; se non richiedi il corriere (e non sono sicuro che sia sempre possibile farlo per l'Italia, oltre al fatto che costa parecchio) spediscono usando il servizio postale tedesco e le poste italiane. Di tracking manco a parlarne e, per farti qualche esempio, quest'anno una spedizione di amazon.fr mi è arrivata in condizioni pietose (pacco che sembrava preso a calci e libri all'interno ammaccati), mentre con amazon.de la prima spedizione non è proprio arrivata. Per di più uno dei libri nella spedizione .fr non era disponibile immediatamente ma "entro due settimane"; dopo la prima scadenza mi hanno spedito solo gli altri, e poi hanno continuato a inviarmi ogni due settimane delle email di scuse per "il disguido" e a spostarmi il termine di consegna di altre due settimane, finché dopo tre mesi non ho cancellato l'ordine.
    L'unica cosa positiva è il servizio clienti: ti rispondono immediatamente e sono anche molto disponibili; quando ho segnalato che i libri mi erano arrivati rovinati mi hanno proposto di restituirli per la sostituzione, io ho rinunciato visto che mi servivano subito e così mi hanno rimborsato direttamente sulla carta di credito il 20% del prezzo (niente sconti sul prossimo ordine o simili). Amazon.de invece mi ha rispedito subito i libri persi appena ho segnalato il ritardo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.