Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Portante Adsl libero.

Utente di HTML.it

Portante Adsl libero.

Qualcuno sa qual è la portante di libero 4 mega,intendendo la 4m di tuttoincluso,absolute o mini su rete wind,non quella in Ws?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    5056/352

Utente di HTML.it
    Io ho il WIND-INFOSTRADA-LIBERO Absolute 4Mbps/512Kbps in ULL su aDSL2+, e la mia portante è di 12Mbps circa/896Kbps. Specifico circa, perchè se uso il modem USB, mi segnala ovviamente 8,128Mbps, mentre se uso il Fritz!Box Fon, mi segnala fra gli 11 ed i 12 Mbps, quindi, la portante sarà 12Mbps, ma mi si allinea rate adaptive ad una velocità un pochino più bassa, sicuramente per la qualità della linea buona, ma non ottima!
    La velocità, invece, essendo contrattualmente a 4Mbps, viene, così limitata, ma senza creare danni, perchè su una portante massima, ha la possibilità di poter arrivare anche a banda piena.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    5056/352
    Tu hai quella portante, probabilmente per il fatto che il Tuttoincluso in ULL, è in aDSL1, mentre, l'Absolute ed il Mini in ULL sono su aDSL2+ e forse gli danno la portante massima, ma limitando la banda fino alla velocità contrattuale. Nel Tuttoincluso, invece, forse, la portante e la velocità sono simili.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da ennemi
    Tu hai quella portante, probabilmente per il fatto che il Tuttoincluso in ULL, è in aDSL1, mentre
    Ho Libero 4 Mega in SA ( in ADSL1 ).
    La portante della 4 mega per chi è in ULL/SA in adsl1 è stata sempre 5056/352

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Io ho il WIND-INFOSTRADA-LIBERO Absolute 4Mbps/512Kbps in ULL su aDSL2+, e la mia portante è di 12Mbps circa/896Kbps. Specifico circa, perchè se uso il modem USB, mi segnala ovviamente 8,128Mbps, mentre se uso il Fritz!Box Fon, mi segnala fra gli 11 ed i 12 Mbps, quindi, la portante sarà 12Mbps, ma mi si allinea rate adaptive ad una velocità un pochino più bassa, sicuramente per la qualità della linea buona, ma non ottima!
    La velocità, invece, essendo contrattualmente a 4Mbps, viene, così limitata, ma senza creare danni, perchè su una portante massima, ha la possibilità di poter arrivare anche a banda piena.
    Scusa,ma la tua è la portante della 12M.Io avevo prima la 12M con portante 11996/999,adesso on absolutr il modem mi segnala adsl2+,ma la portante è diventata 4797/383

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TheTurk
    Scusa,ma la tua è la portante della 12M.Io avevo prima la 12M con portante 11996/999,adesso on absolutr il modem mi segnala adsl2+,ma la portante è diventata 4797/383
    Ti ho già risposto in maniera più che chiara!
    Se hai la portante bassa, ti avranno messo su un doppino peggiore di quello di prima, pertanto in rate adaptive ti prende quella portante.
    A me, è un po' migliore, ed aggancio la portante della 12 (quasi della 12), ma limitata alla mia velocità contrattuale, cioè a 4Mbps! Inoltre, in passato, con un firmware aDSL2+ che poi ho rimosso del FBF, ebbi la conferma che ero davvero sotto ULL aDSL2+, e non ULL aDSL1!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    no quella di TheTurk è una portante corretta;prima mettevano un profilo a 12 Mega anche per le 4 M,ora stanno cominciando ad attivare profili come il suo,ne ho già visti diversi in giro.

Utente di HTML.it
    Ifatti immaginavo andassebene,in quanto a un mio vicino che ha la tittoincluso a 4 ha la mia stessa portante(io ho absolute ed entrambi siamo in ULL),ma ne volevo conferma da altri utenti del forum

Utente di HTML.it
    Però, già sto godendo nel pensare che forse potrebbe arrivarmi l'upgrade gratuito a 8 o 12Mbps se TELECOM aumenterà le proprie velocità, perchè, i concorrenti non staranno sicuramente fermi al palo!

Permessi di invio