Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Farsi in vena

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067

    Farsi in vena

    L'altro giorno ero in macchina in via Venezia (per chi conosce Padua), fermo al semaforo che dovevo girare a destra. Mi guardo intorno in attesa del verde, e vedo nella macchina di fianco a me, il passeggero, sui 30 anni circa, pallido, sudato, con gli occhi segnati, occhiaie quasi nere, un po' confuso, secondo me stava male. Gli guardo il braccio destro e vedo che ha la manica tirata su, fermata con dello scotch da elettricista..tanto scotch, aveva una matassa di roba..chiedo alla mia ragazza di buttarci un occhio, se anche lei pensa la stessa cosa..Io intanto guardo dritto, dopo un po' vedo questo che apre la portella e va per scendere. Penso subito che mi abbia sorpreso a fissarlo e voglia rompermi le palle. Poi vedo che mezzo si accascia, tocca l'asfalto, torna su e si rimette a posto, chiude la portella. Chiedo di nuovo alla mia fanciulla cosa è successo e mi fa "Non hai visto? Si è appena fatto in vena e ha buttato la siringa per terra"..per fortuna non ho guardato, avrei potuto vomitare sul posto..quando volete, vi aspetto in my city!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    A parte gli scherzi: succede solo qui o è prassi comune nelle città italiane bucarsi in macchina?

  3. #3
    Originariamente inviato da taylorella
    A parte gli scherzi: succede solo qui o è prassi comune nelle città italiane bucarsi in macchina?
    devo dedurne che tu ne vedi a dozzine ogni giorno?

  4. #4

    Re: Farsi in vena

    Originariamente inviato da taylorella [...]
    qui a padova è diventata una roba schifosa.... una volta ero in stazione deitreni e dovevo andare con un amico alla stazione dei SITA, abbiamo tagliato pe ril palazzone grande in fronte alla stazione.... non l'avessimo mai fatto!!! ho visto con i miei occhi ben 2 persone farsi nel giro di 5 metri.

  5. #5
    Originariamente inviato da taylorella
    A parte gli scherzi: succede solo qui o è prassi comune nelle città italiane bucarsi in macchina?
    Non mi è mai capitato di vederlo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da taylorella
    A parte gli scherzi: succede solo qui o è prassi comune nelle città italiane bucarsi in macchina?
    Ma figuriamoci un po', qua lo facciamo al bar dopo il caffe`.

  7. #7
    Cioè tu non hai fatto nulla? Bah...

    comunque subito dopo una pera si è praticamente inermi
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Qui dove?? Quindi è tipo un cofee shop??
    Ascatem mi ha fatto venire in mente che uscendo dall'ambito macchina, anche a me è successo più o meno nella stessa zona di vedere due ragazzi, in mezzo al parcheggio, che beati si perforavano il braccio..in macchina è già il quarto che vedo..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Cioè tu non hai fatto nulla? Bah...

    comunque subito dopo una pera si è praticamente inermi
    Scusa Jack, non capisco..
    In che senso non ho fatto nulla? O meglio, cosa avrei dovuto fare?

  10. #10
    Originariamente inviato da taylorella
    Scusa Jack, non capisco..
    In che senso non ho fatto nulla? O meglio, cosa avrei dovuto fare?
    Dal chiamare i poliziotti all'ambulanza, un tossico in auto è un potenziale pericolo.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.