Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

notebook con monitor inferiore ai 15", qualche consiglio?

qualche consiglio su modelli a prezzi umani?

a 14.1 pollici ci sono diversi portatili con prezzi buoni, ma andando sui 13-12 nemmeno uno...

qualcuno sa aiutarmi? anche un modello purchè con almeno 512mb di ram e con buona durata batterie (4-5 ore)

thanks!!

Re: notebook con monitor inferiore ai 15", qualche consiglio?

Originariamente inviato da ascatem2
    qualche consiglio su modelli a prezzi umani?

a 14.1 pollici ci sono diversi portatili con prezzi buoni, ma andando sui 13-12 nemmeno uno...

qualcuno sa aiutarmi? anche un modello purchè con almeno 512mb di ram e con buona durata batterie (4-5 ore)

thanks!!
    Quale è il tuo budget massimo. Il concetto di "umano" è relativo
    Eccoti!

Utente di HTML.it
    Ciao!
    Beh, ultimamente mi son guardato intorno anche io.
    Un amico mi ha parlato del macbook.

La versione base ha un centrino core duo, 1gb di ram e un display da 13.3, se non sbaglio.
    E il prezzo e' davvero interessante: 1050 euro ivato e consegnato gratuitamente a casa...
    (se vai nello store della apple puoi vedere i particolari).

Sinceramente io sono un poco prevenuto verso i mac; sta di fatto che oggi sono intel-compatibili, percui almento lato sistema operativo non ci sono vincoli di alcun tipo (anche se osx e' una meraviglia...).

A livello di hw, complessivamente, me ne hanno parlato molto bene.

Poi ho visto proprio oggi all'Euronics un paio di laptop a prezzo interessante, e addirittura ce n'era uno a 599 euri davvero ben fatto (ma monitor 15 pollicioni).

Se vuoi monitor piccolini o vai sul mac sopra descritto, o sulla serie ibm t (ma che di economico ha poco davvero) oppure bisogna buttarsi in una ricerca forsennata presso i vari Euronics, Trony, MediaWorld etc etc - molti di loro hanno anche un sito.

Spero di non averti creato piu' confusione di prima
    (e spero si possano nominare catene o marchi cosi' impunemente, altrimenti al mio secondo post sono gia' fuori.. :master: )

Saluti!

un prezzo umano??? 600-650€ massimi, anche usato, basta che abbia batterie nuove o che durino. almeno 4-6 ore. (al massimo se non costano un capitale le compro)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    un prezzo umano??? 600-650€ massimi, anche usato, basta che abbia batterie nuove o che durino. almeno 4-6 ore. (al massimo se non costano un capitale le compro)
    anche a meno di 600 euro puoi trovare un notebook usato con un monitor 14" con processore centrino 1.5 ghz di 2-3 anni fa (e quindi scheda video integrata intel, scheda wifi....). prodotto ancor oggi sostanzialmente valido, soprattuto se resti con XP.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    ..effettivamente...
    un paio di mesi fa ho comprato un ibm thinkpad t40 (centrino 1700 mhz, wifi integrata, dvd burner etc etc) con monitor 14.1 pollici a 360 euro.
    Bello davvero, leggero, sottile, resistente.

Il pc faceva parte di una serie di pc dati in leasing e ritirati.
    Ma lo stato era davvero ottimo e la batteria le sue 3 ore le tiene ancora.

Se vai sull'usato hai davvero solo l'imbarazzo della scelta

13"???

il mio dubbio sono le batterie, se decido di prenderlo mi serve ASSOLUTAMENTE che durino almeno 4 ore.

Per il budget da te indicato vedo impossibile trovare portatili con diagonale inferiore o uguale a 13". Dovresti spendere almeno 900 euro. Come ti è stato già detto rivolgersi al mercato dell'usato è la scelta migliore.
    Eccoti!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    13"???

il mio dubbio sono le batterie, se decido di prenderlo mi serve ASSOLUTAMENTE che durino almeno 4 ore.
    nel comprarlo (anche se usato) allora verifica che la batteria abbia almeno 6 celle, dovresti aver una maggior autonomia rispetto a 4 celle...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    nel comprarlo (anche se usato) allora verifica che la batteria abbia almeno 6 celle, dovresti aver una maggior autonomia rispetto a 4 celle...
    vabbè, cercherò....

in caso, passando a portatili con monitor 15" (circa)

rimanendo sui 600€ nuovo che marche consigliate? a me piace dell per il discorso che me lo faccio un po' come voglio.... e voi che ne pensate?

grazie.

Permessi di invio