Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Il re degli scarafaggi trama contro la mia figura professionale

    Ho dormito in sala sfiatandomi, alle 04 di notte e ora sono a lavoro con l'espressione tipica di colui che tanto ha dato al cricket boliviano.

    Ma cosa le faccio io a Madre Natura ?
    Era l'una circa, stavo lavorando al pc come al solito, finestra aperta socchiusa.
    All'improvviso un :crick:, mi giro di scatto e vedo scagliarsi contro di me, inspiegabilmente, un mostro a otto gambe di dimensioni bibliche che mentre svolazzava faceva fzzzzz.

    Vabbè la taglio corta usher:, sono stato 1 ORA E MEZZA scopa e spray alla mano, vestito come Messner sull'Himalaya in Agosto in Spagna, grondando perchè sotto ai giubbini stavo con le mutande, avevo paura che mi pizzicasse o mi iniettasse veleni vari (non sapevo che cazzo fosse) e cosí, spostando con la scopa tutti gli oggetti della camera, sono stato aspettandolo al varco, con la paura che potesse saltare fuori da un momento all'altro e il cuore che mi faceva ZAGADAUN ZAGADAUN.
    Appena spegnevo la luce, dopo alcuni secondi, di nuovo il rumore delle sue zampette grasse che tramavano contro di me nel buio, praticamente un horror di Dario Argento.

    Oggi vado al supermercato e compro l'attrattore per scarafaggi enormi, quei cosi che si posano per terra e subdolamente attirano sti schifi per poi fargli la permanente dentro a poco prezzo.

    La lotta è appena cominciata, se posto stasera sono ancora vivo, so che lui c'è.
    Vi tengo aggiornati perchè so che mi stimate per quello che sono e non per quello che rappresento.

  2. #2
    Eh, tu non m'avevi visto in assetto antisommossa

    Mi pare di avere aperto il thread un paio d'anni fa, almeno...


  3. #3
    per lui sei solo carne fresca...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Federiconet
    Eh, tu non m'avevi visto in assetto antisommossa

    Mi pare di avere aperto il thread un paio d'anni fa, almeno...

    [IdMG]http://www.federiconet.it/ot/ragno3.jpg[/IMG]
    Maestro!


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Otto zampe?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da sustia
    Otto zampe?
    Era un numero pari sicuro.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    43
    Facciamo un po' di sistematica, se ti va:

    - se aveva 8 zampe non era un insetto, ma un aracnide (ragno) e difficilmente poteva svolazzare: di solito sono utili perchè mangiano insetti, ma alcuni, se mordono, fanno molto male
    - se aveva 6 zampe poteva essere uno scarafaggio, ma:
    - se aveva 6 zampe e svolazzava non era neanche uno scarafaggio e poteva essere di tutto, dal pericolosissimo calabrone all'innocuo maggiolino all'altrettanto innocua, per quanto un po' schifosetta cimice (delle piante).

    Perchè questa noiosa dissertazione?

    Perchè cambia il mezzo di lotta.
    Un ragno non si infilerà mai nella trappolina per scarafaggi (e anche gli scarafaggi,solo i più fessi...).
    Scarafaggi, calabroni, vespe, dovresti cercare da dove vengono, ammazzarne uno potrebbe non risolvere il problema.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da max.z

    - se aveva 6 zampe e svolazzava non era neanche uno scarafaggio e poteva essere di tutto, dal pericolosissimo calabrone all'innocuo maggiolino all'altrettanto innocua, per quanto un po' schifosetta cimice (delle piante).
    Guarda non so da te, ma da me questo vola eccome:


    Dildo: saranno 6

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Mi ricordo che aveva due antenne lunghe e una specie di corazza lunga un 3-4 centimetri ambrata-marrone.

    max io che minghia ne so da dove sia venuto, non è che glielo posso chiedere.
    In un anno non ne ho visti mai, questa è la prima volta, deve aver sbagliato indirizzo che ne so.
    So solo che deve morire, giá me lo vedo mentre io sono qui a lavoro lui ad organizzarsi all'attacco di stanotte con gli amici, maledetto.

  10. #10
    8 zampe non è uno scarafaggio. Sarà un banalissimo ragno mutante radioattivo.
    Ci vediamo al Daily Bugle, Peter.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.