Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Voglia Di Lavorare Saltami Addosso

    Oggi proprio non ce la faccio, la concentrazione regge per 2-3 secondi prima che la testa cominci a vagare e il mouse pure... accetto consigli su come auto-obbligarsi a lavorare

  2. #2
    io sono rientrato dalle ferie settimana scorsa, ed ho fatto in quella settimana il lavoro che avrei dovuto fare in due.
    E' da lunedì che, salvo qualche intervento spot, di fatto cazzeggio in rete....



    non mi succedeva da anni, e mi godo il momentaneo e fugace attimo di tranquillità.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    io oggi mi sono dimenticato di venire al lavoro







    svegliato alle 9.40 e dovevo essere qua dalle 8.30, per fortuna che sono co.co.co. e non ho vincoli di orario

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Voglia Di Lavorare Saltami Addosso

    Originariamente inviato da krakovia
    Oggi proprio non ce la faccio, la concentrazione regge per 2-3 secondi prima che la testa cominci a vagare e il mouse pure... accetto consigli su come auto-obbligarsi a lavorare
    si ciao. se questo segreto fosse cosi' facile da scoprire, il forum sarebbe deserto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5

    Re: Re: Voglia Di Lavorare Saltami Addosso

    Originariamente inviato da Druzya
    si ciao. se questo segreto fosse cosi' facile da scoprire, il forum sarebbe deserto
    ma non è il solito cazzeggio 5 minuti ogni tanto.. è dalle 9 che non combino niente!!!
    -come farsi licenziare per giusta causa fornendo dichiarazioni spontanee al datore di lavoro -
    Quindi sono circondata da fannulloni ??? aiut!!


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Voglia Di Lavorare Saltami Addosso

    Originariamente inviato da krakovia
    ma non è il solito cazzeggio 5 minuti ogni tanto.. è dalle 9 che non combino niente!!!
    -come farsi licenziare per giusta causa fornendo dichiarazioni spontanee al datore di lavoro -
    Quindi sono circondata da fannulloni ??? aiut!!

    5 minuti ogni tanto io li faccio ma di lavoro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    assumono da quelle parti ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da krakovia
    assumono da quelle parti ?
    certo, vieni pure, tanto tra un mese e mezzo siamo tutti a casa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    ecco questo potrebbe essere un buon incentivo per cominciare a far qualcosa ...

  10. #10
    mangia zuccheri e fuma qualche siga... vedi come torna la boglia di lavorare ghhghg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.