PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio su sito

miki.
30-08-2007, 13:07
allora, devo scrivere un trafiletto per una rivista, ora tra le cose richieste mi hanno chiesto anche di inserire un link, ma onestamente non so che cacchio metterci. Cioe' potrei metterci anche il mio "BELLISSIMO" sito*, ma lasciando stare che fa un po' cagare, ma poi le scritte sulle immagini sono in italiano.
Quindi che faccio? Non ci metto niente? Rifaccio una cosa simile ma con le scritte in inglese? Faccio un minisito al volo? Se si, che ci metto?

La rivista esce a fine settembre, quindi avrei un pochetto di tempo.

*il sito per ora sono solo delle immagini random con citazioni famose

nillio
30-08-2007, 13:10
Originariamente inviato da miki.
allora, devo scrivere un trafiletto per una rivista, ora tra le cose richieste mi hanno chiesto anche di inserire un link, ma onestamente non so che cacchio metterci. Cioe' potrei metterci anche il mio "BELLISSIMO" sito*, ma lasciando stare che fa un po' cagare, ma poi le scritte sulle immagini sono in italiano.
Quindi che faccio? Non ci metto niente? Rifaccio una cosa simile ma con le scritte in inglese? Faccio un minisito al volo? Se si, che ci metto?

Ma un sito qualsiasi? Voglio dire, non importa di cosa tratti, argomento a scelta?

Di che parla l'articolo? :fagiano:

miki.
30-08-2007, 13:12
Originariamente inviato da nillio
Ma un sito qualsiasi? Voglio dire, non importa di cosa tratti, argomento a scelta?

Di che parla l'articolo? :fagiano:

il mio sito, ci sara' pure la mia foto :yuppi:

il sito non riguarda l'articolo, ma il mio personale.

tremalnaik_sal
30-08-2007, 13:13

mettici ampland avrai un successone :mame:

nillio
30-08-2007, 13:14

Mi prendi per il culo? :madai!?: :D

miki.
30-08-2007, 13:15
Mi prendi per il culo? :madai!?: :D

no :fagiano:

nillio
30-08-2007, 13:17
no :fagiano:

Ok, allora sono rincoglionita io :fagiano:

Non ho capito che trafiletto devi scrivere (di cosa parla) e che geenere di sito devi linkare, o se puoi mettere quello che pare a te.

PS - cacchio il tuo avatar?

miki.
30-08-2007, 13:21
Ok, allora sono rincoglionita io :fagiano:

Non ho capito che trafiletto devi scrivere (di cosa parla) e che geenere di sito devi linkare, o se puoi mettere quello che pare a te.

PS - cacchio il tuo avatar?

e' un articolo sull'accessibilita' e sifr, visto che l'ho usato per il sito di X Factor, il mio capo che scrive su questa rivista mi ha chiesto di rispondere a 4 domande su questo argomento (che ancora non so nemmeno cosa scriverci :cry: ). Tra le altre cose ci sono il nome dell'intervistato, l'area di maggiore esperienza e l'URL personale.
Ecco, ora visto che il mio sito personale praticamente non esiste, cioe' c'e' ma e' quella cosa che ho descritto all'inizio, chiedevo consigli su cosa fare.

Il mio avatar e' un buddy Christ :fighet:

Polling
30-08-2007, 13:22
forse intende un indirizzo come "firma"
tipo alla fine dell'articolo

Nome Cognome
www.cicciobbombo.com

edit: ecco l'ha detto sopra.

edit con PS: quello non e' un buddy christ. non sta ammiccando o facendo l'occhiolino e non e' nella posizione da "thanks for the info" :fagiano:

mame01
30-08-2007, 13:24

io ho fatto la stessa cosa per una scuola di musica
ho fatto un miniminisito
ma con testo piantato li e due linkete per scaricare un pdf e vedere la strada

Loading