Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Dovrei creare... una clip che... carichi automaticamente movies progressivi e che..

Ho necessita' di caricare movies progressivi in un swf caricamovie.swf dinamico richiamato da enne tabelle in php...

Cerco di spiegarmi meglio...

ho una pagina php che dinamicamente prende un valore da un db.
    A questo valore corrisponde un piccolo movie.
    Questo movie deve essere caricato dinamicamente da un caricamovie.swf uguale per tutti
    ma presente enne volte sulla pagina a seconda del num. di enne movies richiesti e caricare ovviamente solo il movie corrispondente.

quindi schematizzando ulteriormente...
    dovrei avere:

- pagina php che visualizza

caricanmovie.swf -> movie1
    caricamovie.swf -> movie 2
    ecc...

GRAZIE a chi ha capit e ha una solution

nn ho capito bene
    devi caricare n swf esterni in un contenitore
    e poi farli partire in progressione??
    xchè se ad es hai il tuo contenitore che carica gli wsf esterni
    ti prendi tutti i dati dalla pag php
    poi se in questi swf esterni magari puoi aggiungere una chiamata alla fine x poi richiamare una funzione nel file principale che ti fa caricare nel contenitore il secondo swf alla fine del primo e cosi via mettendo un controllo sulla stessa

lo so sono stato poco chiaro
    cioè carichi i dati dal file php
    li metti in un array
    poi invii al clip contenitore il primo elemento dell'array che sarebbe il percorso del primo file esterno

poi sul frame ti fai una funzione che incrementa una var e invia il secondo elemento al contenitore..poi il terzo e cosi via
    conosco il tot degli elementi
    con una cosa del genere

tot=x
    i=0
    function chiama(){
    if(i<tot){
    //invio la var al contenitore e lo faccio partire se è composto da + frame
    istanzacontenitore.percorso=elemento[i] //i-esimo elemento dell'array
    i++

}else{
    i=0

istanzacontenitore.percorso=elemento[i] //i-esimo elemento dell'array
    }
    }

alla fine di ogni file magari richiami la funzione _root.chiama() nella root principale

edit

oppure usare la proprietà
    my_mc._totalframes

x calcolarti il num totale dei frame del clip caricato e quindi riuscire a fare tutto nel movie principale
    cioè carichi il file esterno ti calcoli quanti frame ha e se il frame corrente è == all'ultimo scarichi questo e richiami la funzione o semplicemente carichi il successivo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

per non stare tutte le volte a crearmi un swf

è possibile caricare in un swf apposito direttamente i movies avi ecc?

THANKS

ps:In sostanza il mio problema non riguarda il caricamento di swf all'interno di altri swf ma la possibilità o meno di caricare dentro un swf dinamicamente.. movie non incapsulati (avi mpg ecc) semplicemente nominandoli opportunatamente (es movie1.avi, movie2.avi ecc)

perchè vorrei poter aggiornare la relativa directory non immettendo nuovi swf o flv che mi richiederebbe comunque un passaggio in più bensì solo formati video.

Spero di essere stato un po' piu' chiaro.

Re: per non stare tutte le volte a crearmi un swf

Originariamente inviato da freetom
    è possibile caricare in un swf apposito direttamente i movies avi ecc?

THANKS

ps:In sostanza il mio problema non riguarda il caricamento di swf all'interno di altri swf ma la possibilità o meno di caricare dentro un swf dinamicamente.. movie non incapsulati (avi mpg ecc) semplicemente nominandoli opportunatamente (es movie1.avi, movie2.avi ecc)

perchè vorrei poter aggiornare la relativa directory non immettendo nuovi swf o flv che mi richiederebbe comunque un passaggio in più bensì solo formati video.

Spero di essere stato un po' piu' chiaro.
    si avevo capito ....almeno lo spero
    il discorso e quelo di prima ovviamente il tuo contenitore lo puoi fare come vuoi
    cioè prendi i dati dal file php

li metti in un array ed invii il percorso del file nel contenitore
    in questo puoi mettere un cotrollo sul tipo di file magari passando questo anche come var dal file php
    cioè se si tratta di flv o swf nel primo caso fai aprire un flvplayer nel secondo un loadmovie
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio