Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    quanto erano più belle...

    le cassette?



    oggi per una emergenza sono dovuto andare in giro con la macchina aziendale a portare un po' di cose di qua e alcune di là, sulla macchina c'è lo stereo a cassette e siccome sono curioso ho aperto il cassettino porta oggetti e dentro c'era "liberi liberi" di vasco, messa su in botto.

    intanto c'era il "piru piru piru pi" che dice che la cassetta è di alta qualità, e già li mi sembrava di tornare indietro nel tempo, poi istintivamente mentre guidavo cercavo di skippare le canzoni e invece me le sono dovuto sorbire tutte, per non parlare del "schhhhhhhhhhhhhhhhhh" di fondo e del "ta-ta-track" dell' auto reverse, che figata!


    mi sembrava di tornare giovinciello... è stato come sentire un vecchio profumo/odore che ti fà venire in mente tanti ricordi e un po' di nostalgia.

  2. #2
    Aaah, i bei vecchi tempi!

    Però con il lettore cd/mp3 in macchina sto molto meglio
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  3. #3

    Re: quanto erano più belle...

    Originariamente inviato da eloderma
    le cassette?


    ma quando???...pussa via le cassette!
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Che bello, quando si rompevano dentro e dovevo combattere due ore per tirare fuori il nastro residuo, tutto incastrato nei meccanismi......
    Che ricordi......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    io a casa ho ancora le stero 8

  6. #6
    Le ho sempre odiate, le cassette.
    Inevitabilmente ti accorgevi della loro usura, finchè un giorno non sentivi un UOOOAAAH SKREEETKT TCH TCH ad indicare che ti si era intorcinato irrimediabilmente tutto il filo

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Le ho sempre odiate, le cassette.
    Inevitabilmente ti accorgevi della loro usura, finchè un giorno non sentivi un UOOOAAAH SKREEETKT TCH TCH ad indicare che ti si era intorcinato irrimediabilmente tutto il filo
    io ho una cassetta basf metal cromo che ho dai tempi di bad di michael jackson ( per definire il periodo ), mi ricordo che ci ho registrato su il mondo centinaia di volte... l'ultima cosa credo fosse qualcosa dei "suicidal tendencies"

    ricordo che le prime "copie" le facevo con questo...ma non aveva due cassette quindi uno stereo davanti che suonava e lui che registrava col microfono


    uno dei più fighi stereo che ci fossero in cirvcolazione..

    La cosa incredibile è che si sente ancora bene dopo 23 anni...

  8. #8
    Le ricordo con affetto solo per le compilation che creavo stando attaccato alla radio, ma per il resto...

  9. #9
    E a me manca il tic, skrakrek...sfrusshhh... dei vinili, vabbene?

    X

  10. #10
    Originariamente inviato da trinityck
    Le ricordo con affetto solo per le compilation che creavo stando attaccato alla radio, ma per il resto...
    ecco.


    il vinile, l'amore mio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.