Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

MacBook Pro.... chiarimenti...

Salve... Per metà ottobre, o appena esce Leopard, mi prendo un Mac... il mio primo Mac!
    Volevo cheidere delle cose a voi che ne sapete certamente moooolto più di me:
    Lo userò per l'audio sopratutto, usando programmi come Cubase, ProTools, montaggi audio, mixaggi e ste cose qua, oltre che per la normale utenza del tipo internet, email ecc...
    Mi servirebbe portatile... mi chiedevo... un MacBook Pro è ben sufficiente vero?
    Supporta quello che devo fare io? Inoltre mi servirebbe un buon sistema audio con casse... ma quelle casomai le prendo a parte.

Inoltre mi chiedevo... dopo aver fatto i soliti cicli di carico e scarico della batteria interna (che credo vadano fatti come per i cellulari) poi il portatile mi conviene usarlo staccato dall'alimentazione a muro o attaccato?
    Lo chiedo perchè a volte lascio il pc in download tutto il giorno anche se sono fuori casa e qui col fisso non ho problemi... ma col portatile? Se lo lascio tutto il giorno acceso attaccato alla corrente si rovina la batteria?

Se potete darmi dei chiarimenti mi fate un favore... grazie!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    una bella ricerca nel forum e trovi le risposte che cerchi.
    Per la batteria io l'ho sempre tenuta attaccata e dopo 4 anni riesco a vedere ancora un DVD intero

Originariamente inviato da olivs
    una bella ricerca nel forum e trovi le risposte che cerchi.
    Per la batteria io l'ho sempre tenuta attaccata e dopo 4 anni riesco a vedere ancora un DVD intero
    Grazie.. ma non trovo le risposete specifiche per l'audio...

Originariamente inviato da capsula
    Grazie.. ma non trovo le risposete specifiche per l'audio...
    vai più che tranquillo con un mac book pro

Originariamente inviato da chemako
    vai più che tranquillo con un mac book pro
    Pure se installi programmi come Pro Tools, Cubase, Ableton Live... ?
    E la scheda audio che mi dite?

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Pure se installi programmi come Pro Tools, Cubase, Ableton Live... ?
    E la scheda audio che mi dite?
    Ho fatto un giro su altri forum...il parere è che con MacBook Pro vai alla stragrande

Eventualmente fatti un giro su MusiMac

Originariamente inviato da Alberto
    Ho fatto un giro su altri forum...il parere è che con MacBook Pro vai alla stragrande

Eventualmente fatti un giro su MusiMac
    Grazie mille... me li linkeresti? Se non puoi qui magari per questioni di spam via pvt...
    Quindi some processore e ram e hd con un macbook pro vado benone... ma la scheda audio interna come è?

Ottimo ottimo! Grazie mille davvero! Quindi la scheda audio del Mac va bene!

Una cosa... nel primo link parlano di attendere per comprare un Mac Book Pro perchè a breve li aggiorneranno... questo aggiornamento è già stato fatto?

Io vorrei comprarlo entro metà ottobre, che dovrebbe uscire pure il Leopard!

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Ottimo ottimo! Grazie mille davvero! Quindi la scheda audio del Mac va bene!

Una cosa... nel primo link parlano di attendere per comprare un Mac Book Pro perchè a breve li aggiorneranno... questo aggiornamento è già stato fatto?

Io vorrei comprarlo entro metà ottobre, che dovrebbe uscire pure il Leopard!
    I MBP attuali sono già stati aggiornati, se non sbaglio però durante l'evento di parigi del 25 dovrebbero presentare anche i nuovi MBP oltre a Leopard ovviamente

Permessi di invio