Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Mootools, versioni, incompatibilità...

ultimamente mi sto interessando alle nuove figherie javascript, vedi le librerie mootools, prototype, e quant'altro... in particolare mi piacevano le mootools, visto che ho trovato un sacco di cosette carine che si possono fare con loro.

così ho provato a fare una raccolta, upload multipli, accordion (menu figosi)... e già qua mi son bloccato:

non posso usare lo stesso mootools.js per entrambi

ho detto boh, dipenderà dal fatto che uno dei due è più vecchio dell'altro... vado sul sito ufficiale, scarico l'ultimissima versione e... niente da fare

ma come è possibile? ogniuno si modifica il suo js a piacimento?

no e' che probabilmente hai fatto "incetta" di esempi mootols trovati a zonzo nella rete. Nulla di male a riguardo figurati e' solo che molto probabilmente molti di loro hanno una versione stripped-down, una versione "dimagrita" delle mootol, che contiene solo le funzioni che servono a quell'effetto . Quindi la lib mootols personalizzata per un effetto, non potra' funzionare per un altro ecc.

L'unica soluzione che ti posso consigliare e' di andare sul sito mootols, e scaricare nuovamente la libreria, avendo l'accortezza di selezionare TUTTE le funzioni e i plugin...occhio, ' in questo modo il file arrivera' a pesare 180kb invece dei soliti 5-10kb delle versioni magre.....

cmq per maggiori info ti conbsilgio di guardare su html.it la sezione sulle mootols

buon ajax!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ho già fatto così, sono andato sul sito ho selezionato tutte le opzioni, massima compressione e mi ha dato un file di 42KB... (mi pare di ricordare).

ho scoperto alla fine comunque che c'era solo uno script che non mi funzionava, tutto il resto sembra andare bene con quel polpettone "all inclusive"

Permessi di invio