Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 135
  1. #1

    Le solite strategie politiche

    http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200...ca02f96_1.html

    e bravo il mastellone furbacchione; vuole fare la legge elettorale per far restare il suo partito in parlamento fregandosene delle 500.000 firme per il referendum abrogativo.
    Siamo alle solite; ognuno guarda i propri interessi e non quelli del paese. Secondo me L'italia non avrà una svolta se prima non vengono eliminati i partitelli sotto il 5% :

    Udeur
    Comunisti italiani
    Lega nord
    Italia dei valori
    Rosa nel pugno
    Verdi
    e altri partitelli

    Secondo me solo così si avrà una svolta nel panorama politico italiano... altrimenti siamo sempre alle solite.

  2. #2
    Ok, chi gli ha fregato la password?

  3. #3
    la svolta in italia non dipende dai partiti ma dalle persone che li occupano...

  4. #4
    Beh, senza la Lega Berlusca muore. Io scommeto che farà di tutto per eliminare gli sbarramenti.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  5. #5
    l'unica questione su cui partiti così diversi come rifondazione, lega e udeur sono d'accordo...
    chissà perché?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Ma nemmeno un buaahhau muuaaahaaaa coglioni ignoranti lavacessi?
    Cazzo che delusione questo thread.
    ....se avete preso per buone le verità della televisione, anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti....

  7. #7
    Originariamente inviato da whitefox
    Ok, chi gli ha fregato la password?
    HUAUHAHUAUHAUHAUHAUHA no questa è bella UHAUHAUHAUHAUHUHAUHA non posso arrabbiarmi su questa hauhauhauhauha aiiaiaia

  8. #8
    Originariamente inviato da DragonFire
    la svolta in italia non dipende dai partiti ma dalle persone che li occupano...
    infatti, sarebbe auspicabile un bel ricambio.

    oltre che una diminuzione del numero, quasi 1000 persone è una cosa assurda.

  9. #9
    Originariamente inviato da cosencao
    HUAUHAHUAUHAUHAUHAUHA no questa è bella UHAUHAUHAUHAUHUHAUHA non posso arrabbiarmi su questa hauhauhauhauha aiiaiaia
    ok ora ci siamo

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    l'unica questione su cui partiti così diversi come rifondazione, lega e udeur sono d'accordo...
    chissà perché?
    azz in effetti :master:

    vabbè rifondazione ha il 7% quindi non si pone il problema... anche se sicuramente si allea con i comunisti italiani e i verdi; e saremo punto e a capo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.