Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Fastidio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Fastidio

    Allegria allegria.
    Diciamo che verso fine Giugno ha riaperto una rosticceria di fronte a dove lavoro (di fronte). Tutto bene, una ragazza decente, due ometti, altre due donnine. Ok. Brava gente.
    Oggi esco a fumare la mia sigaretta di metà pomeriggio e VVoVe: hanno messo due sedie fuori e sono seduti lì, che guardano verso di me, mentre fumo... inutile dire che la sigaretta l'ho praticamente bevuta... mi infastidisce la gente che mi guarda, qualsiasi cosa stia facendo, a maggior ragione durante attività personali, tipo fumare, mangiare, bere, lavarmi ecc.
    Fastidio!
    Ora chiamo i vigili urbani e li denuncio per occupazione del suolo pubblico!
    No, non li chiamo... però che palle... nemmeno fumare in pace
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    che tristezza.
    se c'è una cosa che non sopporto sono i commessi che stanno sulla porta (se non per fumarsi una sigaretta appunto)
    questi con tanto di sedie VVoVe:

  3. #3
    la colpa è tua che fai delle cose così personali, come fumare appunto, in mezzo ad una strada





























  4. #4
    a me piace osservare i cammelli

  5. #5
    Originariamente inviato da sick
    a me piace osservare i cammelli
    a me invece essere osservato dai cammelli
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Mi sembri uno scoiattolo che esce dal tronco solo per lisciarsi la coda e un bel mattino ci trova la beccaccia che sghignazza di lui dal nido antistante.
    Fossì in te io sparerei loro una bella nocciolina in fronte.

    X

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Rok... Hai mai pensato ad un eremo sperduto dove nessuno può fissarti e nessuna studentessa figa e ninfomane che veste con minigonne inguinali potrà mai importunarti (magari chiedendoti pure di convivere con lei)?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    a me invece essere osservato dai cammelli
    a me piace essere osservato dai cammelli mente mi smeriglio i testicoli

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Con un trapano

    Originariamente inviato da NyXo
    a me piace essere osservato dai cammelli mente mi smeriglio i testicoli
    ammesso e non concesso che tu li abbia ..

    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  10. #10

    Re: Fastidio

    Originariamente inviato da RokStar
    Allegria allegria.
    Diciamo che verso fine Giugno ha riaperto una rosticceria di fronte a dove lavoro (di fronte). Tutto bene, una ragazza decente, due ometti, altre due donnine. Ok. Brava gente.
    Oggi esco a fumare la mia sigaretta di metà pomeriggio e VVoVe: hanno messo due sedie fuori e sono seduti lì, che guardano verso di me, mentre fumo... inutile dire che la sigaretta l'ho praticamente bevuta... mi infastidisce la gente che mi guarda, qualsiasi cosa stia facendo, a maggior ragione durante attività personali, tipo fumare, mangiare, bere, lavarmi ecc.
    Fastidio!
    Ora chiamo i vigili urbani e li denuncio per occupazione del suolo pubblico!
    No, non li chiamo... però che palle... nemmeno fumare in pace
    Io son messa peggio.. Sotto di me abitano i miei suoceri che praticamente vedono qualsiasi mio movimento.. quando esco, quando torno, quando son sul balcone, sentono anke quando vado al cesso!! Domenica mattina io e mio marito siamo andati a far colazione al bar.. subito mia suocera s'è precipitata a vedere dove andavamo a quell'ora.. aiutooo!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.