Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema!!!!

Utente di HTML.it

Problema!!!!

E' possibile che memorie DDR2 non siano compatibili con la scheda madre e non facciano partire il pc?

Ho comprato una scheda madre ASUS M2A-VM e un banco i memoria della TEAMGROUP da 1 GB DDR2.
    Al momento dell'avvio il monitor non si accende ( Assenza di segnale)....
    Dico anche che il classico BEEP all'accensione non lo sento !!!

CPU nuova ATHLON 64X2 3800+ Alimentatore nuovo da 500w HD vecchio ma formattato insomma come se fosse proprio vergine!!!

La scheda video è integrata nella scheda madre.....ho letto che può essere la memoria non compatibile è vero?

Qualcuno può aiutarmi per favore,a capire....

Io penso che la scheda video non sia compatibile con il monitor, ma non sono molto esperto, comunque prova anche a staccare e a ricollegare il monitor dal case, e vedi che succede. Cerca di riflettere e di capire qual è il problema, gira per i forum, manon rivolgerti a un tecnico, ti spella 50/60 €, se non di più, per una cosuccia. Fammi sapere. Ciau. VVoVe:

Utente di HTML.it
    è partito qualche volta oppure proprio zero non sei nemmeno riuscito a entrare nel bios?

cmq se hai preso una memoria versione extreme ossia quelle superpotenti e fighe sicuramente è quello il problema.. quelle memorie nn vanno molto bene perchè le devi settare a dovere se no ciao..

Un consiglio sulle memorie puoi anche stare sulla fascia medio-economica: esempio GEIL - Kingmax

ciao

Utente di HTML.it
    Grazie il pc parte ma non si accende il monitor.....non si è mai acceso per la verità!!!!

Ora voglio provare a farmi dare un'altra memoria e vedere cosa succede.....

Permessi di invio