PDA

Visualizza la versione completa : 2 motivi per avere una ragazza

sick
30-08-2007, 19:14
sti cazzi di scopare, dell'amore, pucci pucci, le tette e i regalini.

ho capito che ho urgenza di avere una ragazza per due motivi:

1: Non avere pi rompipalle in giro che fanno "dobbiamo trovarti una ragazza" oppure "oh, guarda quella! carina, eddai carina, oh provaci carina, oh non lo vedi che carina, eddai carina, oh provaci carina"

2: Poter mandare il seguente sms "Tua madre una ladra, non trovo pi il portafogli"

Thanks for the info.

carnauser
30-08-2007, 19:15
Svegliarti con un pompino meglio che con la radiosveglia.

sick
30-08-2007, 19:16
si ma se lei si sveglia di solito alle sei?

willybit
30-08-2007, 19:17
mmmmm.... credo che dobbiamo trovarti una ragazza.... ovviamente con la madre ancora viva altrimenti scazzi il punto 2

dark80
30-08-2007, 19:19
Originariamente inviato da sick
sti cazzi di scopare, dell'amore, pucci pucci, le tette e i regalini.

ho capito che ho urgenza di avere una ragazza per due motivi:

1: Non avere pi rompipalle in giro che fanno "dobbiamo trovarti una ragazza" oppure "oh, guarda quella! carina, eddai carina, oh provaci carina, oh non lo vedi che carina, eddai carina, oh provaci carina"

2: Poter mandare il seguente sms "Tua madre una ladra, non trovo pi il portafogli"

Thanks for the info. Ma se io ho amici single che le scatole le rompono a me!!: "devi trovarmi una ragazza...hai un'amica carina? Me la presenti? Eddai...lei carina,su presentamela! Organizza..."

sick
30-08-2007, 19:20
Originariamente inviato da willybit
mmmmm.... credo che dobbiamo trovarti una ragazza.... ovviamente con la madre ancora viva altrimenti scazzi il punto 2

ti immagini che bello :zizi:

per sarei banale, la figura di merda standard quella della madre morta.
io non sono MAI banale, ricordatevelo.

--LO--
30-08-2007, 19:21
Originariamente inviato da dark80
Ma se io ho amici single che le scatole le rompono a me!!: "devi trovarmi una ragazza...hai un'amica carina? Me la presenti? Eddai...lei carina,su presentamela! Organizza..."

eh...lui la fa troppo semplice...ok, la ragazza e sua madre possono essere una buona scusa per il non trovare il portafogli, ma il gicoo vale la candela? Dico...ma il doversi poi sorbire le ire funeste della donna e della di lei madre dove lo lascia? :stordita:

sick
30-08-2007, 19:21
Ma se io ho amici single che le scatole le rompono a me!!: "devi trovarmi una ragazza...hai un'amica carina? Me la presenti? Eddai...lei carina,su presentamela! Organizza..."

ahaha io lo faccio a una mia amica per tormentarla

ma il giorno che dir "oh guarda quella, carina provaci dai carina, oh dai carina o no?"
muore :jam:

mdsjack
30-08-2007, 19:22
leggendo il titolo, mi chiedevo quale fosse il secondo, ma le avevo scazzate entrambe... :D per ci stanno, dai.

...ma i 1001 per non averla, dove li scriviamo?

rrobalzi
30-08-2007, 19:22

Ecco il motivo.

Loading