Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    2 motivi per avere una ragazza

    sti cazzi di scopare, dell'amore, pucci pucci, le tette e i regalini.

    ho capito che ho urgenza di avere una ragazza per due motivi:

    1: Non avere più rompipalle in giro che fanno "dobbiamo trovarti una ragazza" oppure "oh, guarda quella! è carina, eddai è carina, oh provaci è carina, oh non lo vedi che è carina, eddai è carina, oh provaci è carina"

    2: Poter mandare il seguente sms "Tua madre è una ladra, non trovo più il portafogli"

    Thanks for the info.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Svegliarti con un pompino è meglio che con la radiosveglia.

  3. #3
    si ma se lei si sveglia di solito alle sei?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    mmmmm.... credo che dobbiamo trovarti una ragazza.... ovviamente con la madre ancora viva altrimenti scazzi il punto 2

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: 2 motivi per avere una ragazza

    Originariamente inviato da sick
    sti cazzi di scopare, dell'amore, pucci pucci, le tette e i regalini.

    ho capito che ho urgenza di avere una ragazza per due motivi:

    1: Non avere più rompipalle in giro che fanno "dobbiamo trovarti una ragazza" oppure "oh, guarda quella! è carina, eddai è carina, oh provaci è carina, oh non lo vedi che è carina, eddai è carina, oh provaci è carina"

    2: Poter mandare il seguente sms "Tua madre è una ladra, non trovo più il portafogli"

    Thanks for the info.
    Ma se io ho amici single che le scatole le rompono a me!!: "devi trovarmi una ragazza...hai un'amica carina? Me la presenti? Eddai...lei è carina,su presentamela! Organizza..."

  6. #6
    Originariamente inviato da willybit
    mmmmm.... credo che dobbiamo trovarti una ragazza.... ovviamente con la madre ancora viva altrimenti scazzi il punto 2
    ti immagini che bello

    però sarei banale, è la figura di merda standard quella della madre morta.
    io non sono MAI banale, ricordatevelo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: 2 motivi per avere una ragazza

    Originariamente inviato da dark80
    Ma se io ho amici single che le scatole le rompono a me!!: "devi trovarmi una ragazza...hai un'amica carina? Me la presenti? Eddai...lei è carina,su presentamela! Organizza..."
    eh...lui la fa troppo semplice...ok, la ragazza e sua madre possono essere una buona scusa per il non trovare il portafogli, ma il gicoo vale la candela? Dico...ma il doversi poi sorbire le ire funeste della donna e della di lei madre dove lo lascia?

  8. #8

    Re: Re: 2 motivi per avere una ragazza

    Originariamente inviato da dark80
    Ma se io ho amici single che le scatole le rompono a me!!: "devi trovarmi una ragazza...hai un'amica carina? Me la presenti? Eddai...lei è carina,su presentamela! Organizza..."
    ahaha io lo faccio a una mia amica per tormentarla

    ma il giorno che dirà "oh guarda quella, è carina provaci dai è carina, oh dai è carina o no?"
    muore

  9. #9
    leggendo il titolo, mi chiedevo quale fosse il secondo, ma le avevo scazzate entrambe... però ci stanno, dai.

    ...ma i 1001 per non averla, dove li scriviamo?

  10. #10

    Re: Re: 2 motivi per avere una ragazza

    Originariamente inviato da dark80
    Ma se io ho amici single che le scatole le rompono a me!!: "devi trovarmi una ragazza...hai un'amica carina? Me la presenti? Eddai...lei è carina,su presentamela! Organizza..."
    Ecco il motivo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.