Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema formato video

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bovy
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    269

    problema formato video

    non so se è il forum giusto, ma visto che per voi sarà una domanda banale la scrio qui:
    io ho dei filmati in formato avi sul mio hd e di solito visto che li guardo solo io, li masterizzavo con nero come disco dati e me li guardavo o sul pc o con il mio lettore dvix con la tv. ora però dovrei farli vedere a un mio amico che non hai il lettore dvix ma solo dvd, si riesce con nero a masterizzare il mio filmato in modo che anche un normale lettore dvd riesca a riprodurre il filmato senza aver bisogno del lettore dvix o del pc?? se non si riesce con nero, mi potete dire un altro programma?? grazie attendo una risposta
    Windows più che un sistema operativo è un sistema nervoso....

  2. #2
    Con Nero Vision puoi trasformare un file.avi in dvd, ma personalmente lo trovo troppo lento e non riesco mai a fargli fare quello che voglio. A me piace molto VSO ConvertXtoDVD che è semplice da utilizzare e che ci mette meno della metà del tempo di Nero. Un altro programma che ora è stato dotato anche di authoring per i divx è TMPGenc DVD Author.
    Nessuno dei due è free, al momento non mi viene in mente nient'altro.

    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bovy
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    269
    ok grazie
    Windows più che un sistema operativo è un sistema nervoso....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.