Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  2. #2
    bene bene... che ne allontanino sempre di più...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    abbiamo finito le parole
    la notizia si commenta da sola poi gli integralisti sono gli altri
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4

    Re: A proposito di chiesa ....

    Sono questioni di fede di esclusiva competenza della chiesa, se la chiesa dice che è peccato cosi è, cavoli di chi decide di credere in qualcosa in cui non crede per pura convenzione sociale.

  5. #5

    Re: Re: A proposito di chiesa ....

    Originariamente inviato da DeBe99
    Sono questioni di fede di esclusiva competenza della chiesa, se la chiesa dice che è peccato cosi è, cavoli di chi decide di credere in qualcosa in cui non crede per pura convenzione sociale.
    questo è cristallino.

    ma nel momento in cui, la chiesa s viene a diefendere all'opinione pubblica, dicendo che lei aiuta i più deboli, e che quindi l'esenzioni se le merita, queste perle fanno bene ad essere evidenziate, al fine di far capire cche la chiesa tutela solo i deboli regolarmente sposati.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    allora tutti gli studenti che condividono gli appartamenti, sono figli del demonio

  7. #7

  8. #8
    Allontanare dal confessionale mi sembra un controsenso: lo scopo é appunto confessare tutti i peccati, non parlare del più e del meno Per quanto riguarda invece la presa di posizione non vedo che male ci sia. Se il cattolicesimo vede di cattivo occhio la convivenza, é giusto che i fedeli si attengano alle regole morali.

    E' troppo facile definirsi cristiano e poi fare quello che ti pare campando pretese sul paradiso

    ne ho sentiti a frotte di quelli "Si, ma io non prego, vado a messa quando mi pare, non mi confesso, ho vari vizi, ma Cristo ha detto delle cose interessanti che a me piacciono e quindi mi ritengo un buon cristiano"

  9. #9
    Originariamente inviato da jonnym78
    allora tutti gli studenti che condividono gli appartamenti, sono figli del demonio
    se doviamo stare a quel parroco...si
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  10. #10
    Originariamente inviato da whitefox
    Allontanare dal confessionale mi sembra un controsenso: lo scopo é appunto confessare tutti i peccati, non parlare del più e del meno Per quanto riguarda invece la presa di posizione non vedo che male ci sia. Se il cattolicesimo vede di cattivo occhio la convivenza, é giusto che i fedeli si attengano alle regole morali.

    E' troppo facile definirsi cristiano e poi fare quello che ti pare campando pretese sul paradiso

    ne ho sentiti a frotte di quelli "Si, ma io non prego, vado a messa quando mi pare, non mi confesso, ho vari vizi, ma Cristo ha detto delle cose interessanti che a me piacciono e quindi mi ritengo un buon cristiano"
    hai dimenticato le sfilate di moda sul sagrato
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.