Cerco una foto che ritragga una finestra aperta sul mare, ad una dimensione e risoluzione tale da poterla stampare a grandi dimensioni (su carta normale) ad una qualità decente.
mi aiutate?![]()
Cerco una foto che ritragga una finestra aperta sul mare, ad una dimensione e risoluzione tale da poterla stampare a grandi dimensioni (su carta normale) ad una qualità decente.
mi aiutate?![]()
ce l'ho a casa cocaneOriginariamente inviato da awd
mi aiutate?![]()
![]()
se stasera non t'hanno dato soluzioni te la posto.
allora ti mando gli sbirri!Originariamente inviato da mame01
ce l'ho a casa cocaIne![]()
![]()
Anche ne ho una a casa, però è la foto di un quadro con dipinta una finestra aperta sul mare, molto realistico, ma se trovo di meglio...
grazie cmq!![]()
noOriginariamente inviato da awd
allora ti mando gli sbirri!![]()
Anche ne ho una a casa, però è la foto di un quadro con dipinta una finestra aperta sul mare, molto realistico, ma se trovo di meglio...
grazie cmq!![]()
quella mia l'ho fatta in terra LUFENSE
dal castello di Miramare verso il Mare appunto.
pure il quadro era a Trieste!![]()
Finestra sul mare non cel'ho, ma questa ti potrebbe interessare, è dalla mia finestraOriginariamente inviato da awd
mi aiutate?![]()
![]()
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Ma anche no!
Complimentoni cmq, quanto paghi di affitto?![]()
Non so quanto possa andare bene, ma se vuoi io ho questa, fatta a Sharm l'estate scorsa... Questa è una versione ridimensionata e con una qualità ridotta per questioni di peso!! l'originale non è malaccio e come dimensioni è enorme, per cui te la puoi ritagliare e ridimensionare quanto vuoi...Tieni conto però che io non sono un fotografo provetto!! Faccio quello che posso!!
![]()
ne ho trovata una su flickr abbastanza interessante, con le ante della finestra e poi il mare. Solo che avendola stampata in formato A1 a colori, un'immagine con lato lungo 1024px non viene eccezionale anche se l'ho interpolata a 300dpi.
Però da qualche metro fa la sua porca figura!![]()