Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: XP e posta

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

XP e posta

Ciao, quando mi collego dal mio pc agli account msn per esempio dei miei amici, che hanno qualche email non letta, nella schermata di avvio di Windows compare la scritta "1 (2,3 ecc)messaggio di posta non letto". Come faccio a disattivarlo?
    Immagini allegate Immagini allegate

Non vorrei sbagliare e non posso controllare perchè sono in ufficio :master: , però se vai nel pannello di controllo > account utente dovresti poter impostare tutti questi parametri, oltre che poter cambiare immagine all'utente, la password, i diritti di accesso...Dai un'occhiata alle varie opzioni che ci sono...
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Originariamente inviato da mentos
    Non vorrei sbagliare e non posso controllare perchè sono in ufficio :master: , però se vai nel pannello di controllo > account utente dovresti poter impostare tutti questi parametri, oltre che poter cambiare immagine all'utente, la password, i diritti di accesso...Dai un'occhiata alle varie opzioni che ci sono...
    Non mi sembra ci sia niente a riguardo...

Hai XP Home o XP Pro?
    Non è possibile che non ci sia nulla perchè a casa (su XP Pro) l'ho fatto sul portatile...ed è sicuramente qualcosa di associato all'utente...
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!

Prova da registro di sistema (ma fai prima un backup che è meglio):

1) clicca su Start -> Esegui
    2) digita 'regedit'
    3) vai su HKEY_CURRENT_USER -> Software -> Microsoft -> Windows -> CurrentVersion
    4) clicca con il tasto destro su 'UnreadMail' e scegli Nuovo > valore DWORD
    5) chiamalo 'MessageExpiryDays' (rispetta i caratteri minuscoli e maiuscoli)
    6) doppio click sulla chiave MessageExpiryDays appena creata e digita '0' nel campo valore Dati
    The Fresh...remaker

Ho XP Media Center Edition... Ma credo che per le impostazioni degli utenti sia come il Professional...

Originariamente inviato da mentos
    Prova da registro di sistema (ma fai prima un backup che è meglio):

1) clicca su Start -> Esegui
    2) digita 'regedit'
    3) vai su HKEY_CURRENT_USER -> Software -> Microsoft -> Windows -> CurrentVersion
    4) clicca con il tasto destro su 'UnreadMail' e scegli Nuovo > valore DWORD
    5) chiamalo 'MessageExpiryDays' (rispetta i caratteri minuscoli e maiuscoli)
    6) doppio click sulla chiave MessageExpiryDays appena creata e digita '0' nel campo valore Dati
    Grazie, appena posso vedo se funziona.

Sembra che non visualizzi più quel fastidioso messaggio... Se però ricomincia ti faccio sapere.

Permessi di invio