PDA

Visualizza la versione completa : intestatario auto

Alex D.
31-08-2007, 13:02
salve, stamattina avevo l'auto parcheggiata nelle striscie di fronte ad un edicola, una ragazza (negata al volante quindi :stordita: ) mi ha graffiato tutta la fiancata ed č andata via senza accorgersene. L'edicolante che mi conosce ha preso il numero di targa, io adesso come faccio a conoscere il propretario? devo per forza fare una denuncia?

caimano73
31-08-2007, 13:03
Originariamente inviato da Alex D.
salve, stamattina avevo l'auto parcheggiata nelle striscie di fronte ad un edicola, una ragazza (negata al volante quindi :stordita: ) mi ha graffiato tutta la fiancata ed č andata via senza accorgersene. L'edicolante che mi conosce ha preso il numero di targa, io adesso come faccio a conoscere il propretario? devo per forza fare una denuncia?

sito del PRA (anche dall'ACI č raggiungibile), 5 euro ed il gioco č fatto.

mame01
31-08-2007, 13:04
Originariamente inviato da Alex D.

No basta che violi il database della polizia cosa ci vorrā mai

ANCORA CE STAI A PENSA'??????'

Ma fila dai caramba immediatamente porcocane

Alex D.
31-08-2007, 13:10
Originariamente inviato da mame01
No basta che violi il database della polizia cosa ci vorrā mai

ANCORA CE STAI A PENSA'??????'

Ma fila dai caramba immediatamente porcocane

vorrei cercare di risolcere la questione in altro modo, tipo pagamento in natura...

@ caimano73

grazie

Loading