Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [FUMETTI MARVEL] Uomo ragno

    Ho ricominciato, dopo qualche anno, a riprendere il fumetto dal n° 463 e sebbene ho dovuto leggere molto in giro per rimettermi al livello di capire cosa succede sono rimasto un po interdetto per la scelta di smascherare l'arrampicamuri e il cambio di costume...
    Inoltre ho sentito che tra poco si aprira una saga(Back in Black... mi ricorda molto un bell'album degli AC/DC) in cui rimetterà il costume nero, che rifletterà il suo umore, in seguito a eventi "neri"...

    A voi marvelisti la parola...
    Gnu/Linux User

  2. #2

    Re: [FUMETTI MARVEL] Uomo ragno

    Originariamente inviato da The_ouroboros
    Inoltre ho sentito che tra poco si aprira una saga(Back in Black... mi ricorda molto un bell'album degli AC/DC) in cui rimetterà il costume nero, che rifletterà il suo umore, in seguito a eventi "neri"...
    Quindi segue il film. Alè.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3

    Re: Re: [FUMETTI MARVEL] Uomo ragno

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Quindi segue il film. Alè.


    non raccontarmi tutto il film, lo devo amcora vedere, uff
    "Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"



    L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: [FUMETTI MARVEL] Uomo ragno

    Originariamente inviato da The_ouroboros
    Ho ricominciato, dopo qualche anno, a riprendere il fumetto dal n° 463 e sebbene ho dovuto leggere molto in giro per rimettermi al livello di capire cosa succede sono rimasto un po interdetto per la scelta di smascherare l'arrampicamuri e il cambio di costume...
    Inoltre ho sentito che tra poco si aprira una saga(Back in Black... mi ricorda molto un bell'album degli AC/DC) in cui rimetterà il costume nero, che rifletterà il suo umore, in seguito a eventi "neri"...

    A voi marvelisti la parola...
    vabbeh, sei arrivato nel bel mezzo della Civil War...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Civil War
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [OT]Ieri ho letto che un ricercatore italiano ha pubblicato su Science un articolo in cui spiega il suo progetto di fare la tuta di spiderman, utilizzando dei nanotubi di carbonio per restare sospesi anche a testa in giù o ad una parete. E per le tele si potrebbero sempre utilizzare nanotubi di carbonio, che dovrebbero sopportare il peso umano, anche fili con diametro di un cm.[/OT]
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: [FUMETTI MARVEL] Uomo ragno

    Originariamente inviato da The_ouroboros
    A voi marvelisti la parola...
    ho amato la marvel per molto anni, ma alla fine ho avuto una crisi di rigetto per queste serie infinite.

    dopo 423 numeri non si inventa nulla, si riciclano sempre gli stessi temi.

    ecco il motivo per cui hanno dovuto smascherare l'uomo ragno, dovevano per forza inventarsi qualcosa per ampliare le possibilità a loro disposizione, dopo aver utilizzato le stesse tematiche per decenni (il cambio di costume poi è da sonno elevato al cubo).

  8. #8
    Anche io ho ricominciato da poco... più che altro perché sapevo che era scritto da Straczynski... ma devo dire che le storie non è che mi entusiasmino tanto... O meglio quelle di Straczynski mi piaciucchiano, peccato che se ne trovi una ogni due numeri...
    Tra l'altro Civil War oltre a non sembrarmi tanto originale mi pare abbia una trama un po' forzata....
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    e l'uomo tegola la marvel non l'ha ancora fatto?

  10. #10
    Originariamente inviato da aeterna
    dovevano per forza inventarsi qualcosa per ampliare le possibilità a loro disposizione, dopo aver utilizzato le stesse tematiche per decenni

    come nella saga del clone
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.