Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Linux e play station 2

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Linux e play station 2

    Esiste una distribuzione che mi permetta di far girare linux sulla playstation 2, e che mi abiliti le porte usb in modo da collegarci un HD esterno?

    Non parlo del kit sony, ma di qualcosa di open source, sarebbe interessante usare la PS2 come media Center.

  2. #2
    https://help.ubuntu.com/community/PlayStation_3

    qui c'è una guida per l'installazione sulla PlayStation 3

  3. #3
    Originariamente inviato da andy caps
    https://help.ubuntu.com/community/PlayStation_3

    qui c'è una guida per l'installazione sulla PlayStation 3
    peccato che la ps3, a differenza della ps2, abbia una processore 8core e sia gestita inmodo diverso dalla ps2, quindi credo sia parecchio diverso installare linux sulle due piattaforme. Comunque credo che si possa fare solo col linux kit, però non si sa mai, bho
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    è possibile installarvi altre distribuzioni oltre quella del kit, per esempio c'è BlackRhino, tuttavia c'è sempre bisogno del kit, il quale si occupa di creare un ambiente adatto all'esecuzione di Linux, modificando pesantemente il firmware della PS2

    per la PS3 il discorso è diverso, in quanto è molto più vicina come logica ai PC

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    installerò KnoppMyth su un vecchio PC, sperando che la Pinnacle analogica venga riconosciuta.

    dando dmesg | grep Pinnacle nn mi da errori e dice che l'ha riconosciuta automaticamente, spero anche di riuscire a farla funzionare a dovere.

    notte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.