Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: bionde

  1. #1

    bionde

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...sa_gaffe.shtml

    mi spiegate in cosa consiste questa gaffe?

    secondo voi non è plausibile che molti americani non possiedano una carta geografica?



    :master:

  2. #2
    sinceramente non mi interessa
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    il problema è che il sudafrica non si trova in ASIA...
    Aloha....
    Andrea

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Mah, ci può stare benissimo che non han una carta geografica, ma persino io che sono una pigna in geografia ci arrivo a collocare l'Italia anche senza avere carte geografiche


    ma piuttosto...quale sarebbe la frase completa di questa? :master: non posson riportare frasi a metà (Perchè non è completa dai)

    E io penso, che l'educazione come in Sudafrica e, in Iraq, dappertutto, (...) quindi penso che il nostro sistema educativo, dovrebbe aiutare il Sudafrica, l' Iraq e tutti i paesi asiatici, così da poter garantire un futuro ai nostri figli

  5. #5

    Re: bionde

    Originariamente inviato da aedo
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...sa_gaffe.shtml

    mi spiegate in cosa consiste questa gaffe?

    secondo voi non è plausibile che molti americani non possiedano una carta geografica?



    :master:
    In effetti la sua mi sembra una risposta sensata ed anche intelligente.. Forse non l'hanno tradotta bene :master:

    @Ikona: la frase "Sudafrica, Iraq e tutti i paesi asiatici" non vuol mica dire che per lei Sudafrica e Iraq sono in Asia, eh

  6. #6
    republican.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Il mondo secondo gli americani:


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    «Io personalmente penso che gli americani non ci riescono, perchè diverse persone là fuori, nella nostra nazione, non posseggono nemmeno una carta geografica». Non del tutto contenta, con altrettanta enfasi ha poi aggiunto: «E io penso, che l'educazione come in Sudafrica e, in Iraq, dappertutto, (...) quindi penso che il nostro sistema educativo, dovrebbe aiutare il Sudafrica, l' Iraq e tutti i paesi asiatici, così da poter garantire un futuro ai nostri figli».
    A parte che la traduzione non è letterale

    non è una vera e propria gaffe, semplicemente ha cercato di inserire tutti gli argomenti da miss (iraq, sviluppo del terzo mondo) in un frullatone da 30sec
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9

    Re: Re: bionde

    Originariamente inviato da elysaweb
    In effetti la sua mi sembra una risposta sensata ed anche intelligente.. Forse non l'hanno tradotta bene :master:
    "I personally believe that U.S. Americans are unable to do so because, uh, some ... people out there in our nation don't have maps and uh, I believe that our, ah, education like such as in South Africa, and, uh, the Iraq, everywhere like such as, and I believe that they should, uh, our education over here in the U.S. should help the U.S., or should help South Africa, it should help the Iraq and the Asian countries so we will be able to build up our future, for."


  10. #10

    Re: Re: Re: bionde

    Originariamente inviato da BlackAvatar
    "I personally believe that U.S. Americans are unable to do so because, uh, some ... people out there in our nation don't have maps and uh, I believe that our, ah, education like such as in South Africa, and, uh, the Iraq, everywhere like such as, and I believe that they should, uh, our education over here in the U.S. should help the U.S., or should help South Africa, it should help the Iraq and the Asian countries so we will be able to build up our future, for."

    ah ok.

    così torna.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.