Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

recuperare una cartella eliminata in outlook

outlook express...benedetto programma!!!!!!!!!!

spero che qualcuno possa darmi qualche consglio buono

avevo creato una cartella dove raccoglievo le mail di un'amica mano a mano che mi arrivavano.

al che avevo selezionato la cartella per rileggere alcune mail e volevo eliminarne una ma la velocità delle mani a volte è un danno

ho eliminato la l'intera cartella (eh lo so...appare una finestra che avverte ma ho clikkato si perchè credevo parlasse della mail singola non dell'intera cartella)

insomma

fatto sta che ho eliminato mesi e mesi di mail...e mi dispiace

è piu che altro un valore affettivo ma non saprei che fare per recuperarle

ci sono programmi che permettono di recuperare cartelle come la mia da outlook express???

Anticipatamente grazie per l'attenzione

cordialmente

buon pomeriggio a tutti

Ti consiglio di leggere questo articolo sui software di sicurezza e il data recovery. Dovresti trovare qualcosa. Se invece hai cancellato una cartella nuova contenente le e-mail, creata da te in qualche parte del tuo hard disk, ne troverai una copia nelle cartelle di Outlook. Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prima di utilizzare programmi del genere, verifica che la cartella non sia finita in "Posta eliminata", perché se tu hai fatto un semplice "Canc" dovresti trovarla lì; nel caso in cui l'avessi eliminata del tutto, prova ad usare -se hai effettuato la compressione delle cartelle- il programma (free) DBXtract.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio