Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766

    Dove trovo offerte volo per santo domingo?

    A dicembre dovrei partire per santo domingo con degli amici, qualcuno di voi che c'e' stato e ha piu' esperienza di me, potrebbe indicarmi quali compagnie aeree arrivano la'?
    Su quali siti potrei controllare i costi e le disponibilita'?
    Preferirei partire da Napoli, ma eventualmente va bene anche roma

  2. #2

    Re: Dove trovo offerte volo per santo domingo?

    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    A dicembre dovrei partire per santo domingo con degli amici, qualcuno di voi che c'e' stato e ha piu' esperienza di me, potrebbe indicarmi quali compagnie aeree arrivano la'?
    Su quali siti potrei controllare i costi e le disponibilita'?
    Preferirei partire da Napoli, ma eventualmente va bene anche roma
    Su expedia oppure tripadvisor
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766

    Re: Re: Dove trovo offerte volo per santo domingo?

    Originariamente inviato da axsw
    Su expedia oppure tripadvisor
    altri siti?
    non conviene farlo con la compagnia aerea direttamente?

  4. #4
    secondo me a quel punto ti conviene cercare un pacchetto turistico e non andare a "comprarti" i servizi uno a uno...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    Originariamente inviato da Mauz®
    secondo me a quel punto ti conviene cercare un pacchetto turistico e non andare a "comprarti" i servizi uno a uno...
    a me pero piace di piu' prendere l'aereo e poi l'albergo lo trovo sul posto come ho sempre fatto, magari prenoto la prima notte da internet, ma se prenoto tutto il mese va a finire che sto in un posto o lontano dal centro, o dal mare ecc. Per questo preferisco scegliere sul posto la sistemazione

  6. #6
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    a me pero piace di piu' prendere l'aereo e poi l'albergo lo trovo sul posto come ho sempre fatto, magari prenoto la prima notte da internet, ma se prenoto tutto il mese va a finire che sto in un posto o lontano dal centro, o dal mare ecc. Per questo preferisco scegliere sul posto la sistemazione
    Anche a me non dispiace fare così, perà per una destinazione così lontana e in un Paese non molto sviluppato io preferirei andare sul sicuro con un pacchetto tutto organizzato e magari un volo charter... Anche solo per essere meno soggetto a possibili inconvenienti e/o disguidi... :master:

    Anche perchè alla fine si parte sempre col buon proposito di prenotare per poche notti e poi cercare un albergo sul posto, ma metà delle volte, quando sei sul posto non hai troppa voglia di farti lo sbattimento e rimpiangi di non aver già prenotato tutto...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    Originariamente inviato da Mauz®
    Per una destinazione così lontana e in un Paese non molto sviluppato io preferirei andare sul sicuro con un pacchetto tutto organizzato e magari un volo charter... Anche solo per essere meno soggetto a possibili inconvenienti e/o disguidi... :master:
    si lo so, pero' il viaggio all'avventura e' piu' bello
    L'ho gia' fatto in brasile 2 volte di fila.
    Anche a me piacerebbe per esempio un villaggio ma ad alcuni dei miei amici non piace quella sistemazione

  8. #8
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    si lo so, pero' il viaggio all'avventura e' piu' bello
    L'ho gia' fatto in brasile 2 volte di fila.
    Anche a me piacerebbe per esempio un villaggio ma ad alcuni dei miei amici non piace quella sistemazione
    Il villaggio è un'ottima sistemazione se vuoi semplicemente rilassarti e rimanere sul posto una settimana, due al massimom e comunque mantenendo un contato pressochè nullo con l'ambiente circostante...Io pensavo a qualche pacchetto volo+hotel organizzato da un tour operator... Così sei più protetto da spiacevoli sorprese, mantieni un minimo di flessibilità, vivi come se te la fossi organizzata tu (nel senso che non sei nella bambagia come in villaggio) ed elimini molte cose che più che avventura sono solo sbattimenti, tipo il problema di trovare un trasferimento dall'aeroporto all'albergo per quanto riguarda alcuni luoghi...

    vabbè...se preferite fare completamente fai-da-te non è mica un peccato!! Se vi va bene e si rivela un'esperienza fantastica sono contento per voi!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    Originariamente inviato da Mauz®
    Il villaggio è un'ottima sistemazione se vuoi semplicemente rilassarti e rimanere sul posto una settimana, due al massimom e comunque mantenendo un contato pressochè nullo con l'ambiente circostante...Io pensavo a qualche pacchetto volo+hotel organizzato da un tour operator... Così sei più protetto da spiacevoli sorprese, mantieni un minimo di flessibilità, vivi come se te la fossi organizzata tu (nel senso che non sei nella bambagia come in villaggio) ed elimini molte cose che più che avventura sono solo sbattimenti, tipo il problema di trovare un trasferimento dall'aeroporto all'albergo per quanto riguarda alcuni luoghi...

    vabbè...se preferite fare completamente fai-da-te non è mica un peccato!! Se vi va bene e si rivela un'esperienza fantastica sono contento per voi!!
    si infatti, senza ombra di dubbio e' come dici tu, pero' c'e' da mettere insieme 4 teste il che non e' facile.
    Per ora proviamo a vedere qualcosa solo volo poi vediamo di trovare qualcosa tipo volo+hotel

    Ma qualche altro sito dove poter ravanare??

  10. #10
    Anch'io sono in linea di principio per prenotare il biglietto aereo e poi cercare qualcosa per alloggiare sul posto, però per alcune mete lontane alle volte è più conveniente prendere un pacchetto vacanze,nel senso che può pure capitare che il pacchetto comprensivo di volo A/R e albergo sia addirittura più conveniente del solo volo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.