Ho necessita' di masterizzare DVD-RAM (backup giornaliero), DVD RW e DVD DL (DVD di dati), che programma mi consigliate?
Ho provato con gnome baker ma e' una schifezza, da sempre errore e non masterizza nulla (cagata)
Ho necessita' di masterizzare DVD-RAM (backup giornaliero), DVD RW e DVD DL (DVD di dati), che programma mi consigliate?
Ho provato con gnome baker ma e' una schifezza, da sempre errore e non masterizza nulla (cagata)
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Ho provato K3b, molto valido
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
k3b va benissimo
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Io in gnome non sono riuscito a trovare un'alternativa valida, quindi ho installato k3b anche sotto gnome.
graveman o brasero.... anche se k3b è il top(imho supero anche nero)Originariamente inviato da spqr
Io in gnome non sono riuscito a trovare un'alternativa valida, quindi ho installato k3b anche sotto gnome.
Gnu/Linux User
Ciao a tutto il forum
E la prioma volta che vedo linux fedora mi serve un software di masterizzazione nelle discussioni ho capuito che il k3b è il migliore ma da dove si scarica ? e altri software in italiano dove li posso trovare
grazie a tutti
trovi tutto sulle repositry di fedora
yum update
yum upgrade
yum install k3b
Se sei con Fedora Fc7 , installa tranquillamente apt e synaptic poi lascia perdere yum tartaruga sprint , dalle repositri fedora apt attualmente il download è rapidissimo.
Mantieni il sources.list come viene configurato x defaults dall' installazione di apt e synaptic e vai tranquillo senza problemi.
k3b![]()
Molta gente pensava che quella cosa era impossibile da fare , per cui non la fece.
Un giorno passo un tale che non sapeva che quella cosa era impossibile da fare e la fece.
Albert Einstein
ONLY Debian Testing