Allora ragazzi il problema è questo
Ho usato il programma in oggetto per creare uno slideshow di alcune immagini da inserire in una galleria del mio sito. Il programma fa il suo dovere e crea i seguenti file all'interno di una cartella che ho chiamato "galleriauno"
GALLERIAUNO


Visto che tutto funziona bene
vedi galleria
è venuto il momento di caricare il file galleriauno.swf all'interno del mainmovie e lo faccio con la oramai collaudata funzione loadmovie associata al pulsante per l'apertura della galleria


on (release) {
loadMovie("galleriauno/galleriauno.swf","galleriauno");
}

Sembra tutto ok, faccio la prova filmato e nella finestra di output non segnala alcun errore, ma se vado a cliccare il pulsante per l'apertura della galleria mi da l'errore

Error opening URL "file:///C|/Documents%20and%20Settings/Maurizio/Desktop/Mandarino/TANGRAM/slides.xml"

Perchè va a cercarsi li il file slides.xml ( che invece è in C:/Documents and Settings/Maurizio/Desktop/Mandarino/TANGRAM/galleriauno/slides.xml)?
Io ho mantenuto lo stesso albero di directory ( e ne è prova che il filmato caricato on line direttamente nella banda degli indirizzi funziona
vedi galleria

On line premendo sul tasto per aprire la galleria 1 compaiono delle onbre nere..che sembrano avere le dimnsioni e la forma dei tasti comando dello slideshow
sito

NOn riesco proprio a capire perchè e quale soluzione provare
consigli?