Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Far scaricare plug-in swf all'insaputa dell'utente?

Ciao

ho saputo dell'esistenza di un comando in grado di far scaricare il Flash Player, quando questo non è prensente, all'insaputa dell'utente che visita la pagina.

Vorrei fare questo non per attuare un'azione illegale ma x evitare che gli utenti no siano costretti ad accedere alla pagina di download del plugin, semplicando l'accesso al sito ed evitandogli un'operazione che magari non sono in grado di eseguire!
    Altro motivo è quello di non pedere visite rendendo + veloce l'accesso e la visualizzazione della pagina.

E' un'azione scorretta?

Pier

si si può fare... ma non è all'insaputa dell'utente! funziona in questo modo tu lo inserisci nella pagina(non è altro che un filmato flash versone 6) e se l'utente che apre la tua pagina ha una versione inferiore al 6 non c'è niente da fare, altrimenti(dalla 6 alla 8) compare questo filmato che ti chiede di clikkare un pulsante per aggionare(e l'aggiornamento non richiede di andare sul sito dell'adobe)...
    a mio parere non molto utile... la cosa che ti consiglio è di fare il sito in 2 versioni: una Flash e una HTML...
    iMac 20" 2.16 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB Memoria, Ati Radeon X1600 128MB, Bluetooth + wireless Tastiera e Mouse Wireless
    iPod 30Gb 5°gen bianco
    PC 3.4GHz Intel Pentium 4, 1GB Memoria, Ati X800 256MB, Gigabit Ethernet, 2 x Masterizzatore DVD +-RW DL
    5 HD: totale 1750 GB
    Flasher! ActionScript non mi fai paura!!

Permessi di invio