Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: bloodhound???

  1. #1

    bloodhound???

    Ciao a tutti,
    vorrei avere informazioni in merito a quanto mi è successo:

    1Norton mi ha riscontarto un virus bloodhound(non mi ricordo la versione)
    2 non riuscendo ad eliminarlo ho provveduto a formattare il disco fisso partizionato in C e D per il disco D non ho avuto alcun problema, ma con il disco C dove ho installato XP non c'è verso di formattare...(impossibile completare la formattazione)
    3Ho provveduto a reinstallare il sistema operativo ma durante l'installazione alcuni file non sono stati copiati correttamente.
    4decido di utilizzare il dischetto di ripristino ma il mio lettore floppy non rileva la presenza del dischetto anche se continua a "girare",nelle periferica del floppy non si riscontrano problemi ma non riesco ad attivare il both da A:..
    Sicuramente non ho eseguito gli step corretti ed adesso mi ritrovo in una situazione di stallo...
    Come posso fare per ripristinare almeno il floppy e provvedere a lanciare il disco di ripristino...
    Grazie a chiunque può aiutarmi...
    Krugger

  2. #2
    Ti pare tanto che per un virus tu formatti?hai provato nel migliore dei modi con l'eliminarlo?oppure ti sei fidato all'antivirus(anche se e' una schifezza per proteggere)se non rileva niente tu ti scoraggi?vai sull'unita infetta e scarica hijackthis=
    http://www.trendsecure.com/portal/en...hijackthis.php
    clicca su do a system scan and save logfile
    fara la scansione,uscira' un logfile
    riporta tutto qui con un copia/incolla.

  3. #3
    Grazie mille...
    provvedo!!
    Krugger

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.