Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemi con il layout di un blog wordpress con opera ed explorer

Ciao a tutti, ho un problema strano con i css del blog che sto facendo in wordpress, spero possiate darmi una mano. In pratica il blog si vede perfettamente con firefox, mentre con internet explorer ed opera le immagini che fanno da sfondo (e in explorer in parte anche i testi) risultano spostati rispetto alla loro sede naturale, rendendo il tutto illeggibile. Potete rendervene conto guardando il sito con i diversi browser http://quasysadmin.altervista.org/ (scusate se metto il link ma tanto il sito ancora non è aperto). Sicuramente si tratta di qualche problema con i css, ma è il mio primo sito e non saprei da che parte mettere le mani, in quanto non capisco come mai il problema ci sia soltanto con opera ed explorer e non con firefox... Spero possiate darmi una mano, grazie in anticipo a chi vorrà provarci.

P.s. Con opera ho risolto, è bastato togliere adatta alla larghezza dal menu visualizza, ma non chiedetemi perché abbia funzionato che non lo so :P . Per explorer invece sono ancora in alto mare...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    il crossposting è vietato dal regolamento in evidenza (di cui ti ho già suggerito una lettura)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio