Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tre uomini in barca

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0

    Tre uomini in barca

    Dopo almeno 10 anni dall'ultima volta (che io ricordi) sto rileggendo "Tre uomini in barca." La prima volta l'ho letto da bambino, sulla copia, vecchia di trent'anni di mio padre, e mi aveva fatto morire dal ridere, esattamente come le quattro o cinque volte successive. Quando l'ho ripreso in mano avevo il "timore" che adesso si rivelasse una delusione e invece è ancora divertentissimo, alcune scene me le ricordavo quasi a memoria.

    L'avete letto, vero? Non provate a dire di no, altrimenti vi mando in casa lo zio Podger.

  2. #2

    Tre uomini in barca (per non parlare del cane)

    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3

    Re: Tre uomini in barca

    Originariamente inviato da E tre!
    Dopo almeno 10 anni dall'ultima volta (che io ricordi) sto rileggendo "Tre uomini in barca." La prima volta l'ho letto da bambino, sulla copia, vecchia di trent'anni di mio padre, e mi aveva fatto morire dal ridere, esattamente come le quattro o cinque volte successive. Quando l'ho ripreso in mano avevo il "timore" che adesso si rivelasse una delusione e invece è ancora divertentissimo, alcune scene me le ricordavo quasi a memoria.

    L'avete letto, vero? Non provate a dire di no, altrimenti vi mando in casa lo zio Podger.
    È meraviglioso! L'ho letto da piccolo la prima volta, e poi una seconda volta 6-7 anni fa. Sai che mi hai fatto venire la voglia di riprenderlo in mano?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Tre uomini in barca

    Originariamente inviato da E tre!
    Dopo almeno 10 anni dall'ultima volta (che io ricordi) sto rileggendo "Tre uomini in barca." La prima volta l'ho letto da bambino, sulla copia, vecchia di trent'anni di mio padre, e mi aveva fatto morire dal ridere, esattamente come le quattro o cinque volte successive. Quando l'ho ripreso in mano avevo il "timore" che adesso si rivelasse una delusione e invece è ancora divertentissimo, alcune scene me le ricordavo quasi a memoria.

    L'avete letto, vero? Non provate a dire di no, altrimenti vi mando in casa lo zio Podger.
    sto zio Podger è carino? (devo rimediare )

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    mah. lo ho letto da ragazzino nella edizione uscita con cuore e mi aveva fatto ridere da matti. Poi lo ho ripreso in mano alcuni anni fa e non mi ha inebriato di umorismo come la prima volta.
    Ovviamente però e' un classico che non si può non leggere.

  6. #6
    l'ho letto due settimane fa!
    C'era un topic qui sulle letture estive;avevo scritto che questa estate avrei letto "L'uomo senza qualità" di Musil, invece ho letto 3 uomini in barca!
    Spassoso davvero, anche per chi non è proprio appassionato di umorismo inglese. Prossimamente mi dedicherò a Wodehouse.
    http://www.anobii.com/fabbb/books

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.