Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di oskaron

www.dibistore.com blog per sviluppatori web

Ho da qualche giorno aperto un nuovo blog, che tra l'altro riporta il nome della mia azienda. Il sito in questione è www.dibistore.com e tratterà argomenti legati soprattutto allo sviluppo web, quindi: ruby on rails, php, javascript e ajax, accessibilità, marketing eccetera.

Vuole nel tempo diventare un punto di passaggio quotidiano per molti sviluppatori. Per raggiungere questo obiettivo ho bisogno di critiche serie e costruttive da parte vostra.
    Andando con ordine, il sito per ora utilizza come CMS typo, in versione inglese, quindi gia qui credete che alcuni comandi e link in lingua inglese possano influenzare l'utente italiano? Inoltre quali funzioni credete siano piu utili? Per ora ho aggiunto i tag e il lettore rss2.0, mi piacerebbe aggiungere anche atom, ma sto vedendo come metterli entrambi. Insomma se vi piace criticare fate pure, ricordate che l'obiettivo è fornire informazioni per sviluppatori web.

Grazie,
    Oscar
    Dibi Store
    professional web designer & developer
    http://www.dibistore.com

graficamente potrebe essere pure carino ma.....la "tabella" centrale, il corpo, si va a confondere con tutta la pagina quando nella parte superiore è distinta....poi se questo deve essere un punto di riferimento per gli sviluppatori secondo un mio modestissimo parere la grafica nn centra niente con l'argomento del sito, non è affatto invitante. questo è un mio modesto parere.

la parte di sestra del menu non si capisce è poco visibile poco "importante" e poi i colori verdino e nn so sono veramente troppo chiari.

farei un logo che nn esiste, c'è solo un nome;

Nella home page metterei meno argomenti e meglio divisi con magari colori diversi per diverse sezioni, lo screenshot di google è indecifrabile.

questo è un mio giudizio e spero ti possa essere di aiuto, ti dico che nn sono il cultore del codice a differenza di altri quindi nn so giudicarti per questo perchè per me "basta" che funzioni bene e che sia fatto in un modo decente, soprattutto quando è una cosa personale.

spero di averti aiutato

ciao

Permessi di invio