Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    [ricerche impossibili] Cartone animato zozzo

    Cionniiiiii

    Dunque, quand'ero piccino piccio` i miei fecero un grosso errore: mi regalarono un televisorino a 8 pollici. Io ci guardavo tutte le cosacce possibili e immaginabili, e durante le sere con una mano sulla manopola [non aveva telecomando] e una sul pacco, ricordo di aver visto un cartone animato molto particolare. Non so se si fosse trattato di un corto o di una serie, non ho idea. L'ho visto solo una volta. Era ambientato in un ipotetico medioevo e ricordo due soli personaggi.

    Uno era una strega brutta come la fame, bardata con la classica mantella nera col cappuccio, che se non ricordo male cercava di creare un incantesimo che la rendesse bella. Era talmente brutta e nociva al sesso opposto che, quando si trovo` a fare il bagno nuda in un torrente, un pesce salto` fuori, le si infilo` per sfiga nella patata e crepo` sul colpo trasformandosi in una lisca. La cosa mi traumatizzo` e non mangiai piu` trote fino alla maggiore eta`.

    L'altro era un buffone di corte o qualcosa del genere, lo ricordo nano, abbigliato con un cappuccio rosso e con una carva tanta. Ricordo che la strega gli fece un incantesimo per farlo diventare bello e prestante in modo da farsi ingroppare, ma l'incantesimo funziono` solo a meta` e il nanerottolo si ritrovo` si` figo ma con un pisellino piccolo cosi`.

    Chi se lo ricorda?

  2. #2

    Re: [ricerche impossibili] Cartone animato zozzo

    Originariamente inviato da dAb
    Cionniiiiii

    Dunque, quand'ero piccino piccio` i miei fecero un grosso errore: mi regalarono un televisorino a 8 pollici. Io ci guardavo tutte le cosacce possibili e immaginabili, e durante le sere con una mano sulla manopola [non aveva telecomando] e una sul pacco, ricordo di aver visto un cartone animato molto particolare. Non so se si fosse trattato di un corto o di una serie, non ho idea. L'ho visto solo una volta. Era ambientato in un ipotetico medioevo e ricordo due soli personaggi.

    Uno era una strega brutta come la fame, bardata con la classica mantella nera col cappuccio, che se non ricordo male cercava di creare un incantesimo che la rendesse bella. Era talmente brutta e nociva al sesso opposto che, quando si trovo` a fare il bagno nuda in un torrente, un pesce salto` fuori, le si infilo` per sfiga nella patata e crepo` sul colpo trasformandosi in una lisca. La cosa mi traumatizzo` e non mangiai piu` trote fino alla maggiore eta`.

    L'altro era un buffone di corte o qualcosa del genere, lo ricordo nano, abbigliato con un cappuccio rosso e con una carva tanta. Ricordo che la strega gli fece un incantesimo per farlo diventare bello e prestante in modo da farsi ingroppare, ma l'incantesimo funziono` solo a meta` e il nanerottolo si ritrovo` si` figo ma con un pisellino piccolo cosi`.

    Chi se lo ricorda?
    :quote: :quote: :quote:


  3. #3


    dai non ci credo che esiste na roba del genere

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Dai, sforzatevi

    Credo fosse di infima produzione italiana. Pero` lo stile dei disegni mi sembrava della scuola francese. Risalente agli anni '70 o giu` di li`, penso.

  5. #5
    questa è una cosa da cinefili erotomani di mezza eta
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  6. #6
    Originariamente inviato da kaioh
    questa è una cosa da cinefili erotomani di mezza eta
    Quindi tocca aspettare wsim....




    viaaaaa
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Quindi tocca aspettare wsim....




    viaaaaa

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    MA VIENI!

    La maga Merlina, vecchia e brutta, viene a sapere dallo zio mago Magozio che ridiventerà bella se si accoppierà ripetutamente con il nano Pipolo, virilmente superdotato. Ma la vittima non ne vuole sapere e si rifugia prima in un circo, poi nella Foresta di Robin Hood dove lo proclamano duce. Avendo suonate le campane per errore, Pipolo dà il segnale della rivolta che si conclude con la cacciata dell'usurpatore. Merlina e Pipolo tornano alla antica condizione di principessa bellissima e principe e si sposano. Pipolo, tuttavia, ha perso la propria eccezionale virilità. Merlina chiede per l'ultima volta consiglio a Magozio che invita a scegliere: o un Pipolo normale e impotente, o un nano minuscolo ma superdotato. I due optano per la seconda ipotesi.

    http://www.cinemedioevo.net/Film/cine_nano_strega.htm

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da dAb
    [size=1*]MA VIENI![/size]

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.