Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: shape tween anomala

shape tween anomala

ciao a tutti. ho un problema, e spero di non proporre una questione magari già discussa o stupida!

Sto cercando di realizzare tre fasce che si allungano. Le sto realizzando con due fotogrammi chiave ciascuna, il primo ha una sola strisciolina che poi si estende grazie allo shape tween.

Il problema è che l'ultima fascia (vedi link) mi prende una forma strana durante l'interpolazione. Ho provato ad aggiungere degli hint (scombinandoli anche) ed a cambiare la forma iniziale, ma il risultato è sempre esattamente lo stesso.

Allego il link provvisorio nella speranza che qualcuno mi possa aiutare! www.stockwizard.org

Nel filmato ho lasciato la forma completa nei primi frames perchè così si vede meglio l'anomalia

In Base al Risultato che Vedo, l'ultima barra al primo frame è flippata verticalmente e nel secondo e giusto...quindi fa la capriola...

scusa cosa vuol dire flippata..?

Originariamente inviato da arx707
    scusa cosa vuol dire flippata..?
    ruotata....se ci fai caso si gira
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

he he purtroppo non è così semplice! qualunque sia la forma che io inserisco nel primo frame chiave (indipendentemente se sia un rettangolo ex novo o una porzione di quello finale) lo scherzetto è sempre lo stesso. anche ruotandolo o inserendo degli hints non cambia nulla. E questo mi fa pensare a un difetto del programma!

Permessi di invio