Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    [movie] festival del cinema: chi sono?

    cinefili & co, avrei cortesemente bisogno che mi riconosceste un po' di facce e un palazzo oltre a dirmi se quello con la camicia blu e' franco nero:



    giuliano sangiorgi - cantante dei negramaro:


    quello che parla e' davide croff, presidente della biennale:


    franco nero:





    enzo mirigliani? la ragazza e' francesca e non fa cinema




    grassie a chi ce prova e grassie due volte a chi ci indovina

  2. #2
    il secondo è Billy Zane, mi pare.
    Quello con la camicia da maggiordomo è Franco Nero, sì.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: [movie] festival del cinema: chi sono?

    Originariamente inviato da rebelia
    il cantante dei negramaro...
    si è franco nero e no, non è vero che il nero svacca (..)...
    gli altri: nonzo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    e che cacchio ci fa il cantante dei negramaro al festival del cinema?

    Non posso averlo scambiato per Billy Zane senza che mi paghi un mucchio di soldi

  5. #5

    Re: Re: [movie] festival del cinema: chi sono?

    Originariamente inviato da gioggio
    si è franco nero e no, non è vero che il nero svacca (..)...


    billy zane = cantante negramaro?

    portate pazienza: di musica ci capisco meno che di cinema, cioe' un tubo


    edit:

    Originariamente inviato da skidx
    e che cacchio ci fa il cantante dei negramaro al festival del cinema?

    Non posso averlo scambiato per Billy Zane senza che mi paghi un mucchio di soldi
    ops
    quale dei due?

  6. #6
    Originariamente inviato da skidx
    e che cacchio ci fa il cantante dei negramaro al festival del cinema?

    Non posso averlo scambiato per Billy Zane senza che mi paghi un mucchio di soldi
    pensa che io ero indeciso fra il cantante dei Negramaro e Azouz (quello di Erba)
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da skidx
    e che cacchio ci fa il cantante dei negramaro al festival del cinema?

    Non posso averlo scambiato per Billy Zane senza che mi paghi un mucchio di soldi

    VENEZIA: ALLA MOSTRA IL FILM DEI NEGRAMARO SI FA IN CINQUE
    ‘DALL’ALTRA PARTE DELLA LUNA’ PROIETTATO A GIORNI ALTERNI
    Non una ma cinque proiezioni nell’arco di 9 giorni. E’ l’inedita multi-proiezione di “Dall’altra parte della luna”, il rockumentary di Dario Baldi e Davide Marengo che sarà presentato come evento speciale alla Mostra di Venezia nella sezione Orizzonti. Il film, che racconta nascita, evoluzione e successo dei negramaro, sarà presentato per la prima volta al pubblico al Lido, nello spazio Videowall di Piazzale Casinò, alle ore 19.30 alla presenza dei registi, della band e dei produttori, Caterina Caselli e Filippo Sugar. La proiezione sarà preceduta da un’esibizione acustica dei negramaro, attesissima dai fan. Ma non sarà che l’inizio dell’avventura alla Mostra della band salentina più amata d’Italia. Perché la proiezione di “Dall’altra parte della luna” (peraltro il primo lungometraggio italiano inedito che passerà alla 64esima Mostra del cinema) si ripeterà, nel corso della rassegna, per altre tre volte nei giorni successivi, sempre nello stesso spazio Videowall alternandosi a quella di “Empire II” di Amos Poe. Il film sarà proiettato alle 22 e 30 di sabato primo settembre, poi, alla stessa ora, lunedì 3 settembre, mercoledì 5 settembre e, infine, venerdì 7 settembre a conclusione di quella che si annuncia come una maratona nel segno dei negramaro. I registi Baldi e Marengo hanno seguito per 7 mesi i negramaro arrivati negli Stati Uniti, al Plant Studio di San Francisco (allo stesso microfono dove Stevie Wonder, James Brown, Gloria Gaynor e altri giganti hanno registrato prima di loro), dove è stato inciso l’ultimo cd “La finestra”. Proprio dalla città californiana inizia il racconto in cui le immagini della lavorazione del nuovo album si alternano a quelle delle esibizioni live degli stessi pezzi che crescono nota dopo nota lungo il corso del film: la preparazione dei musicisti al concerto negli attimi che immediatamente precedono l’ingresso sul palco, quando l’adrenalina ti invade e il pubblico urla; il primo incontro da adolescenti, una storia come quella di tanti altri ragazzi, il momento in cui, con molti sogni e pochi mezzi, arriva la scoperta della passione per la musica. La riscoperta dei luoghi salentini, da dove tutto è cominciato, poi ancora a San Francisco, l’aeroporto, la sorpresa di essere arrivati fin là. Nel film i sei ragazzi (Ermanno Carlà, Andrea De Rocco, Andrea Mariano, Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Danilo Tasco) raccontano sogni e paure, svelando anche segreti e curiosità. Da un arpeggio solitario in una lavanderia alle urla impazzite di fans in estasi per lo stessa melodia amplificata a migliaia di persone. Non un videoclip bensì un vero e proprio film che, prendendo ispirazione dai classici del genere, rappresenta il primo esempio di vero e proprio rockumentary italiano che mescola tecniche diverse, dalla telecamera digitale al materiale realizzato dai negramaro coi loro telefonini e che segue le emozioni di una rockband nella testa e nel cuore dei singoli componenti.

    se non avessero un sito demenziale ti metterei il link...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8

    Re: Re: Re: [movie] festival del cinema: chi sono?

    Originariamente inviato da rebelia


    billy zane = cantante negramaro?

    portate pazienza: di musica ci capisco meno che di cinema, cioe' un tubo
    nunu, billy zane è quello che faceva il cervide in Titanic epoi ha fatto il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio se non erro.
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  9. #9

    Re: Re: Re: [movie] festival del cinema: chi sono?

    Originariamente inviato da rebelia
    billy zane = cantante negramaro?
    come no, gli piacerebbe, al cantante dei negramaro

    Billy Zane è un attore, lo trovi su goooogle immagini e su imdb

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    e comunque uno che fa un rockumentary andrebbe crepato di mazzate...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.