Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Forum Dove Si Parla Di Tutto

Ciao aiutatemi a crescere il mio forum chi lo vorrà diventerà anke moderatore della sua categoria preferita.......nel mio forum si parla veramente di tutto dai misteri del mondo ai videogame alla programmazione alla telefonia e molto altro ankora.
    BASTA REGISTRARSI
    GRAZIE
    ecco il link: http://computerfacile.devil.it
    daniele

ciao. non voglio essere cattivo ma lascia stare i forum. qualche anno fa potevi anche partire da zero e arrivare ad un buon punto, ma al giorno d'oggi la rete è strapiena. se vuoi andare oltre la 20ina di utenti fissi devi creare un buon sito come base per il forum. altrimenti.. la gente preferisce parlare di tutto su messenger oppure sui forum grossi.

ps: la guida HTML poteva andare bene una decina di anni fa. alcuni dei tag che elenchi sono deprecati, e per le formattazioni si usano i CSS.

Originariamente inviato da gabip87
    ciao. non voglio essere cattivo ma lascia stare i forum. qualche anno fa potevi anche partire da zero e arrivare ad un buon punto, ma al giorno d'oggi la rete è strapiena. se vuoi andare oltre la 20ina di utenti fissi devi creare un buon sito come base per il forum. altrimenti.. la gente preferisce parlare di tutto su messenger oppure sui forum grossi.

ps: la guida HTML poteva andare bene una decina di anni fa. alcuni dei tag che elenchi sono deprecati, e per le formattazioni si usano i CSS.

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da gabip87

Aggiungo: un post in un forum non mi sembra il luogo più idoneo per inserire una guida HTML. Una o più pagine web a sè stanti correlate con link, immagini e tutto ciò che rende potente il web sarebbe molto meglio...

PS: ma quella roba che hai scritto è frina del tuo sacco? Non mi sembra carino scopiazzare così spudoratamente...
    http://donbosco.wordpress.com/2007/03/06/appunti-html/

ciao

Prima di tutto non è vero che i forum non vanno più, poi io con la guida che ho nel forum so creare stupendi siti web fino a prova contraria.......poi se voi fate i siti web alla nasa io non posso farci niente............e poi la guida lo scaricata da emule.......
    Quindi per piacere prima di giudicare da veri cretini vedete bene come stanno le cose........
    daniele

Re: ciao

Originariamente inviato da italia92

da veri cretini
    è stato un piacere conoscerti

Quindi per piacere prima di giudicare da veri cretini vedete bene come stanno le cose........
    Credo che postare in un forum significhi esporsi ai pareri altrui... critiche o apprezzamenti che questi possano essere quindi non prendertela troppo, altrimenti scusa perchè hai scritto!?
    I commenti lasciati credo siano frutto di un'attenta analisi da chi ha maturato un pò di esperienza per potersi permettere di dirti queste cose, non di certo per "condannarti"!

Ciao
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Prima di tutto non è vero che i forum non vanno più, poi io con la guida che ho nel forum so creare stupendi siti web fino a prova contraria.
    In Our Honest Opinion è un mercato leggermente sovrassaturo, e solo i più grandi riescono a sopravvivere. Comunque in bocca al lupo per il tuo sito.

....e poi la guida lo scaricata da emule.......
    Eh beh, allora se l'hai scaricata da eMule, ciò è garanzia al 100% che sia materiale di pubblico dominio assolutamente svincolato da qualunque tipo di copyright/copyleft.
    Siamo seri, please.

Quindi per piacere prima di giudicare da veri cretini vedete bene come stanno le cose...
    MI sembra che i consigli che ti sono stati dati siano intelligenti, rispettosi del tuo lavoro e finalizzati ad una tua crescita. Atteggiamento che mi sembra tu non riesca ad apprezzare. Farewell!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Prima di tutto non è vero che i forum non vanno più, poi io con la guida che ho nel forum so creare stupendi siti web fino a prova contraria.......poi se voi fate i siti web alla nasa io non posso farci niente............e poi la guida lo scaricata da emule.......
    L'educazione prima di tutto, visto che sono stati dati consigli validi senza offende, ne insultare.
    Detto questo chiudo, prima di riaprire ti consiglio di leggere attentamente il regolamento.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio